annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho finito i Giga (offerta 130 giga)

ho.risolto Vai alla soluzione
FabryF
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho finito i Giga, ma ho assoluta necessità di fare ripartire l'offerta.
Ho letto che le offerte sopra i 100 giga non si possono fare ripartire, infatti non mi propone l'opzione riparti. Questo però non era scritto quando sono passato a questa offerta.
Ora ho assoluto di farla ripartire!!
Come si può fare ?
Grazie, Fabrizio
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
FabryF
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio ma NON è PROPRIO così. Ho scaricato proprio ora il prospetto informativo della mia offerta 130 GB ( non più sottoscrivibile) è CHIARAMENTE scritto che "al termine dei Giga previsti è possibile anticipare il rinnovo dell'offerta mensile al solito costo e iniziare un nuovo ciclo mensile"
Comunque oggi contatterò il Servizio Clienti HO per risolvere il problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@FabryF non si può fare nulla, è comunque è scritto chiaramente sul sito alla voce"che succede se finisco i GB" e anche nel condizioni della tua offerta.
Quindi se non le leggete come potete dire che non era scritto?
0 Kudos
FabryF
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio ma NON è PROPRIO così. Ho scaricato proprio ora il prospetto informativo della mia offerta 130 GB ( non più sottoscrivibile) è CHIARAMENTE scritto che "al termine dei Giga previsti è possibile anticipare il rinnovo dell'offerta mensile al solito costo e iniziare un nuovo ciclo mensile"
Comunque oggi contatterò il Servizio Clienti HO per risolvere il problema.
0 Kudos
FabryF
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto contattando il Servizio Clienti. Grazie mille per cortesia e comprensione!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabryF , sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi.

0 Kudos