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Ti ringrazio ma NON è PROPRIO così. Ho scaricato proprio ora il prospetto informativo della mia offerta 130 GB ( non più sottoscrivibile) è CHIARAMENTE scritto che "al termine dei Giga previsti è possibile anticipare il rinnovo dell'offerta mensile al solito costo e iniziare un nuovo ciclo mensile" Comunque oggi contatterò il Servizio Clienti HO per risolvere il problema.
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Buongiorno, ho finito i Giga, ma ho assoluta necessità di fare ripartire l'offerta. Ho letto che le offerte sopra i 100 giga non si possono fare ripartire, infatti non mi propone l'opzione riparti. Questo però non era scritto quando sono passato a questa offerta. Ora ho assoluto di farla ripartire!! Come si può fare ? Grazie, Fabrizio
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Grazie. Sono riuscito. Non so dove avrei dovuto leggere come rispondere in privato (da cui "non ho parole") oltretutto assolutamente non semplice né intuitivo. A quello sommiamo il fatto che dopo settimane con lo stesso problema si continuano a ricevere soluzioni come se fosse risolutive, che fanno perdere un sacco di tempo e che NON servono assolutamente a nulla.
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Grazie a Voi che mi avete risposto. Sto facendo così al momento. In compenso chiedo a HO che mi ha detto di mandare iiei dati con messaggio privato che non ci riesco. I link presenti nella mail mi fanno accesso negato. Non ho parole......
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Da ormai uno o due mesi non posso né chiamare né ricevere, io così come i miei familiari, tutti con smartphone Xiaomi. Abbiamo fatto tutti i tentativi indicati senza nessun esito (stringhe varie 2g/4g...). Prima di passare noi tutti definitivamente ad altro operatore, posso essere contattato per fare ultimo tentativo di trovare una soluzione, se esiste ( SOLUZIONE REALE, NON CHE NON SERVE A NIENTE COME TUTTE QUELLE FORNITE AD OGGI) ? Attendo riscontro. Grazie
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Buongiorno, Vi ho già contattato. Purtroppo il problema, che era stato apparentemente risolto, continua a ripresentarsi spesso e volentieri. Con telefono Xiaomi, io e tutta la mia famiglia molto spesso (non sempre), non possiamo né ricevere né telefonare. Mi si può risolvere una volta per tutte il problema oppure dirmi se l'unica soluzione è cambiare gestore, così non perdo più tempo ? Grazie.
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Buongiorno, sia io sia moglie entrambi con RedMi 9 da dieci giorni circa non riusciamo più né a telefonare né a ricevere (abbiamo entrambi questa sim e questo telefono da un anno circa). Nessun cambiamento. Abbiamo contattato due volte il call center ed eseguito anche noi i tentativi segnalati (prima quello di 2g/4g, poi nella seconda telefonata quello della stringa) ma entrambi con esito positivo transitorio (forse come scritto da Sergio fino allo spegnimento del telefono). Non ho altri dispositivi su cui provare la SIM. Cosa devo fare, cambiare gestore per poter usare il telefono e risolvere il problema ? Grazie.
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Buongiorno, Ho richiesto la portabilità da TISCALI per il numero di mio figlio, che ho a mio nome, ma a distanza di più di 10gg non è ancora avvenuta. Potreste verificare? Grazie mille.
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