3 RISPOSTE 3
Sergio33

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2021
11:52 PM
Ciao... sì, ho provato. Su un telefono Alcatel la SIM funziona. Sul mio Redmi, se uso una SIM Very mobile, non ho problemi (neanche dopo averlo spento/riacceso). Quindi c'è una incompatibilità tra la SIM Ho ed il Redmi Note 9/Redmi 9!
FabryF

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2021
05:06 PM
Buongiorno, sia io sia moglie entrambi con RedMi 9 da dieci giorni circa non riusciamo più né a telefonare né a ricevere (abbiamo entrambi questa sim e questo telefono da un anno circa). Nessun cambiamento.
Abbiamo contattato due volte il call center ed eseguito anche noi i tentativi segnalati (prima quello di 2g/4g, poi nella seconda telefonata quello della stringa) ma entrambi con esito positivo transitorio (forse come scritto da Sergio fino allo spegnimento del telefono).
Non ho altri dispositivi su cui provare la SIM.
Cosa devo fare, cambiare gestore per poter usare il telefono e risolvere il problema ? Grazie.
Abbiamo contattato due volte il call center ed eseguito anche noi i tentativi segnalati (prima quello di 2g/4g, poi nella seconda telefonata quello della stringa) ma entrambi con esito positivo transitorio (forse come scritto da Sergio fino allo spegnimento del telefono).
Non ho altri dispositivi su cui provare la SIM.
Cosa devo fare, cambiare gestore per poter usare il telefono e risolvere il problema ? Grazie.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sergio33

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-12-2021
05:17 PM
Da alcuni giorni (prima era tutto ok) non riesco a fare e ricevere telefonate sul mio Redmi Note 9 (Miui 12.5.3). Ho già eseguito le procedure indicate in altri post (mettere su 2g, stringa numerica, ecc...)e funzionano...ma dopo averlo spento/riacceso devo ogni volta ripetere le operazioni.
Stessa cosa mi succede anche su un Redmi 9 (Miui 12.5.3). Devo cambiare SIM? È un problema della Miui dei Redmi? Devo cambiare operatore? Grazie.
Stessa cosa mi succede anche su un Redmi 9 (Miui 12.5.3). Devo cambiare SIM? È un problema della Miui dei Redmi? Devo cambiare operatore? Grazie.