annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a telefonare

3 RISPOSTE 3
Sergio33
Grande
Grande
Ciao... sì, ho provato. Su un telefono Alcatel la SIM funziona. Sul mio Redmi, se uso una SIM Very mobile, non ho problemi (neanche dopo averlo spento/riacceso). Quindi c'è una incompatibilità tra la SIM Ho ed il Redmi Note 9/Redmi 9!
0 Kudos
FabryF
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sia io sia moglie entrambi con RedMi 9 da dieci giorni circa non riusciamo più né a telefonare né a ricevere (abbiamo entrambi questa sim e questo telefono da un anno circa). Nessun cambiamento.
Abbiamo contattato due volte il call center ed eseguito anche noi i tentativi segnalati (prima quello di 2g/4g, poi nella seconda telefonata quello della stringa) ma entrambi con esito positivo transitorio (forse come scritto da Sergio fino allo spegnimento del telefono).
Non ho altri dispositivi su cui provare la SIM.
Cosa devo fare, cambiare gestore per poter usare il telefono e risolvere il problema ? Grazie.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio33, hai provato a spostare la SIM su  un dispositivo diverso per verificare se il problema persiste?

0 Kudos
Sergio33
Grande
Grande
Da alcuni giorni (prima era tutto ok) non riesco a fare e ricevere telefonate sul mio Redmi Note 9 (Miui 12.5.3). Ho già eseguito le procedure indicate in altri post (mettere su 2g, stringa numerica, ecc...)e funzionano...ma dopo averlo spento/riacceso devo ogni volta ripetere le operazioni.
Stessa cosa mi succede anche su un Redmi 9 (Miui 12.5.3). Devo cambiare SIM? È un problema della Miui dei Redmi? Devo cambiare operatore? Grazie.
0 Kudos