4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
FabryF

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2023
08:19 AM
Ho risolto contattando il Servizio Clienti. Grazie mille per cortesia e comprensione!
FabryF

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2023
04:59 AM
Ti ringrazio ma NON è PROPRIO così. Ho scaricato proprio ora il prospetto informativo della mia offerta 130 GB ( non più sottoscrivibile) è CHIARAMENTE scritto che "al termine dei Giga previsti è possibile anticipare il rinnovo dell'offerta mensile al solito costo e iniziare un nuovo ciclo mensile"
Comunque oggi contatterò il Servizio Clienti HO per risolvere il problema.
Comunque oggi contatterò il Servizio Clienti HO per risolvere il problema.
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
FabryF

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2023
09:37 PM
Buongiorno, ho finito i Giga, ma ho assoluta necessità di fare ripartire l'offerta.
Ho letto che le offerte sopra i 100 giga non si possono fare ripartire, infatti non mi propone l'opzione riparti. Questo però non era scritto quando sono passato a questa offerta.
Ora ho assoluto di farla ripartire!!
Come si può fare ?
Grazie, Fabrizio
Ho letto che le offerte sopra i 100 giga non si possono fare ripartire, infatti non mi propone l'opzione riparti. Questo però non era scritto quando sono passato a questa offerta.
Ora ho assoluto di farla ripartire!!
Come si può fare ?
Grazie, Fabrizio
Risolto vai alla soluzione