annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho finito i giga ho credito e non riparte

Ilenia61
Grande
Grande
Ho finito i giga prima del mese ho ricaricato , ho creduto ma non riesco a far ripartire l offerta . Perché?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Voican
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Succede sempre anche a me e non loso perche non riparte i minuti e i giga quando si ha credito
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ilenia61 @Voican che offerte avete?
0 Kudos
Voican
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
9.99 al mese 70giga minuti illimitati e sms
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Voican 70 gb un riparti dovrebbe fartelo fare. Oggi abbiamo scoperto che arriva un sms che avverte che non sarà possibile fare ulteriori riparti prima del rinnovo dell’offerta per le offerte da 100gb. Immagino che ora varrà lo stesso per quelle da 70 perché con il terzo si superano comunque i 200.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Voican, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
venom
Grande
Grande

mi è appena successo. Avevo finito i giga, ho ricaricato e poi ho cliccato su riparti ma niente, i giga non si ricaricano.

0 Kudos
Val66
Grande
Grande
Ciao ho ricaricato normale, ma l'offerta non riparte
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Val66, inviami i tuoi dati in privato così possiamo chiamarti e risolviamo.

0 Kudos
Tambu7
Grande
Grande
ciao ho ricaricato due giorni fa esattamente un giorno prima che scadesse l’offerta, si è rinnovata ma i giga mi sono rimasti quelli della scorsa volta e mi sono appena finito e adesso non ripartono da capo, si può risolvere?
0 Kudos