Richiedo rimborso in relazione agli addebiti che ritengo erronei, relativi al servizio di Ho Giramondo di cui non ho usufruito, nelle seguenti date: 9 Marzo addebito €3 e 15 marzo addebito €3
Il 17 marzo , ho chiamato il servizio clienti,e mo è stato confermato che il rimborso sarebbe stato effettuato a breve.
Il 22 marzo , mi è stato invece comunicato che sono necessari ulteriori controlli e quindi più tempo per elaborare la richiesta.
Desidero far presente che non ho usufruito del servizio "Ho Giramondo" e ritengo pertanto che tali addebiti siano stati effettuati erroneamente.
In seguito alle due chiamate al servizio clienti, mi aspetto un rimborso tempestivo, come confermato durante il primo contatto, o una risposta definitiva sullo stato della mia richiesta.
Vi chiedo gentilmente di verificare la situazione e di provvedere al rimborso dei costi sostenuti per i servizi e le chiamate in questione.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.