4 RISPOSTE 4
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3 settimane fa
Ciao @Matteobrb85,
per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Rimango in attesa.
Matteobrb85

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
4 settimane fa
Ho richiesto ľattivazione il 6 marzo insieme al rinnovo delľofferta e ho chiesto la disattivazione di ho il turbo il 14 marzo. Il 6 aprile si è rinnovata sia la tariffa che ho il turbo. La app mi dice che il prossimo rinnovo con pagamento automatico di maggio includerà ancora ho il turbo.
Matteobrb85

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
4 settimane fa
Ho richiesto ľattivazione il 6 marzo nella data in cui si rinnova ľofferta e ho chiesto la disattivazione di ho il turbo il 14 marzo. Il 6 aprile si è rinnovata sia la tariffa che ho il turbo. La app mi dice che il prossimo rinnovo con pagamento automatico di maggio includerà ancora ho il turbo.
Deborah

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
4 settimane fa
Ciao @Matteobrb85,
la disattivazione di ho. il Turbo diventa effettiva a partire dal primo rinnovo successivo.
Potrai continuare a utilizzare i vantaggi fino al prossimo rinnovo della tua offerta.
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho/ta-p/342218
Rimango a disposizione.
Matteobrb85

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
4 settimane fa
Ho chiesto la disattivazione di ho il turbo a inizio marzo. Mi è arrivato un SMS che diceva che la richiesta era stata presa in carico e si sarebbe disattivato al successivo rinnovo. Ľofferta si è rinnovata il 6 aprile e ho il turbo è ancora attivo. Cosa devo fare? Sulla app risulta richiesta presa in carico.