annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho in Roaming UE fa schifo

ho.risolto Vai alla soluzione
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ho due sim TIM, una Wind, una Iliad e due Ho.
Mi sposto tra Belgio e Lussemburgo e le sim Ho sono le uniche che perdono il segnale nei percorsi in bici, indipendentemente dal telefono usato.

E ormai fanno pagare tanto quanto gli operatori reali.

Appena rientro in Italia le sim Ho diventeranno sim Avevo.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ad aprile avevo 3 numeri Ho

Ora ne ho uno soltanto, perché fanno le offerte convenienti solo per sottrarre clienti ad Iliad.

Quello che dico, faccio (io...)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma ve l'ho scritto 17 volte!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ci sto per diversi mesi l'anno e vado in bici 3 volte a settimana.

Chi sospetta a vuoto, pensa che gli altri siano simili a se.

Ma non lo siamo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ok.

Parliamo lingue diverse.

Tu puoi raccontare le tue esperienze e definire insignificanti quelle altrui.

Io preferisco lasciare gli altri liberi di scrivere quello che vogliono e me libero di leggere quel che voglio.

Si chiama libertà e rispetto, parole che nel mio dizionario vengono prima della A, nel vostro mi pare di no.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se dico che i biscotti col palmisto fanno schifo o il fumo passivo di sigaretta fa vomitare, non dico che fanno schifo i fabbricanti di biscotti o i fumatori.

Per il resto, concordo: inutile discutere quando le distanze sono abissali

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ci sono tante coppie da ridere:
Bonnie e Clyde;
Gianni e Pinotto;
il gatto e la volpe;
Stanlio e Ollio;
Totò e Peppino;
i due carabinieri.
Ma nessuna somiglia a due cog..oni tanto quanto i due chihuahua da guardia di HO.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Chihuahua .... La y dove te la sei infilata?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Più sono idioti, meno se ne rendono conto.... Come criceti imbecilli girano nella ruota credendo di percorrere chilometri e restano lì.

Cercare di spiegare qualcosa a chi ha difficoltà di apprendimento è opera meritoria, discutere con gli idioti è tempo perso.
E non ne ho....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, pensionati e fruitori del reddito di cittadinanza, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, pensionati e fruitori del reddito di cittadinanza, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
ThomaX,

avevo già il sospetto da downloads di dimensioni ridotte, per questo ho
scelto di verificare con un download consistente (>3GB).

La differenza del 10-15% è sistematica, sia in Italia che in Roaming UE.

Tra l'altro qui dove sono ora, HO e l'altro gestore italiano si appoggiano sulla rete dello stesso operatore locale, quindi il problema è in Italia.
Cioè in HO.

Se sia una mancata ottimizzazione dell'instradamento o una cialtroneria non lo so.

Certo è che HO di dubbi ne fa nascere da parecchi punti di vista.

P.S.: Se si re-intromettono i piccoli pasdaran non rispondo più qui (A.Bloch & G.B.Shaw hanno indiscutibilmente ragione)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Bene! Ecco un'altra occasione per ridere.
La lista si allunga....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Anche il niente è più forte di lui.... Dice di voler ignorare il suo pensiero (pensiero ...si fa per dire) fisso.
E rido, ah! come rido

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
51 RISPOSTE 51
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ti capisco

esatau
Numero Uno
Numero Uno
non direi proprio che fanno pagare quanto un'operatore reale, comunque se vuoi cambiare operatore liberissimo di farlo ci mancherebbe.
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sai che il tuo accanimento contro chi non è contento di Ho e la tua ricorrente difesa di Ho inducono a pensare quel che tu pensi di coloro che parlano bene di Iliad?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ribadisco che i casi individuali non valgono nulla. Io avevo Kena e una terza SIM HO. A dicembre dell'anno scorso alle Canarie Kena mi ha piantato in asso per 10 giorni. Zero assoluto con i dati e come voce. E oltretutto ho dovuto impostare gli APN a mano all'arrivo alle Canarie e al ritorno in Italia. HO è andata subito e filava sempre sui 20/25 Mbps.
E allora ? Kena fa schifo ? No, le esperienze individuali valgono 1.
A mio parere invece contano le statistiche che i siti come Open Signal o SpeedTest pubblicano regolarmente analizzando migliaia e migliaia di test fatti in tutta Italia. E queste statistiche dicono che Vodafone è la prima, TIM più o meno allo stesso livello, Wind dietro distanziata e iliad sempre ultima.
All'estero non ti so dire, ma in Italia è così.
Non è questione di pregiudizio, è un dato di fatto. Io iliad l'ho avuta per quasi sei mesi. Era penosa qui in Trentino.
Che poi HO costi come un operatore reale è una barzelletta. Io pago 5,99 euro per 70 giga
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tanto è vero che per chi vuole assolutamente andarsene da HO io consiglio proprio Kena
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Perché provieni fa Iliad, evidentemente.
La tua offerta costa 12,99€!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No da Kena, come ho scritto sopra. Triangolando con CoopVoce. Un'operazione semplicissima che tutti possono fare
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Petros ad aprile hai scritto che appena rientavi in Italia avresti cambiato operatore, siamo ad agosto e sei ancora qui in nostra compagnia..... poi puoi pensare tutto quello che ti pare su di me per carità fai pure,se leggi nel blog di problemi e critiche a ho. ne ho scritte pure io e ho fatto aprire 2 guasti per disservizi di cui uno ancora in corso,se si riscontrano problemi è giusto scriverli e cercare di risolverli, ripeto pensa quello che ti pare nei miei confronti non è un problema.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petros, come posso aiutarti?

0 Kudos