Petros

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
01:18 PM
Ad aprile avevo 3 numeri Ho
Ora ne ho uno soltanto, perché fanno le offerte convenienti solo per sottrarre clienti ad Iliad.
Quello che dico, faccio (io...)
Ora ne ho uno soltanto, perché fanno le offerte convenienti solo per sottrarre clienti ad Iliad.
Quello che dico, faccio (io...)
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-08-2020
09:39 AM
@Petros ad aprile hai scritto che appena rientavi in Italia avresti cambiato operatore, siamo ad agosto e sei ancora qui in nostra compagnia..... poi puoi pensare tutto quello che ti pare su di me per carità fai pure,se leggi nel blog di problemi e critiche a ho. ne ho scritte pure io e ho fatto aprire 2 guasti per disservizi di cui uno ancora in corso,se si riscontrano problemi è giusto scriverli e cercare di risolverli, ripeto pensa quello che ti pare nei miei confronti non è un problema.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-08-2020
09:25 AM
No da Kena, come ho scritto sopra. Triangolando con CoopVoce. Un'operazione semplicissima che tutti possono fare
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-08-2020
09:23 AM
Perché provieni fa Iliad, evidentemente.
La tua offerta costa 12,99€!
La tua offerta costa 12,99€!
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-08-2020
09:18 AM
Tanto è vero che per chi vuole assolutamente andarsene da HO io consiglio proprio Kena
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-08-2020
09:15 AM
Ribadisco che i casi individuali non valgono nulla. Io avevo Kena e una terza SIM HO. A dicembre dell'anno scorso alle Canarie Kena mi ha piantato in asso per 10 giorni. Zero assoluto con i dati e come voce. E oltretutto ho dovuto impostare gli APN a mano all'arrivo alle Canarie e al ritorno in Italia. HO è andata subito e filava sempre sui 20/25 Mbps.
E allora ? Kena fa schifo ? No, le esperienze individuali valgono 1.
A mio parere invece contano le statistiche che i siti come Open Signal o SpeedTest pubblicano regolarmente analizzando migliaia e migliaia di test fatti in tutta Italia. E queste statistiche dicono che Vodafone è la prima, TIM più o meno allo stesso livello, Wind dietro distanziata e iliad sempre ultima.
All'estero non ti so dire, ma in Italia è così.
Non è questione di pregiudizio, è un dato di fatto. Io iliad l'ho avuta per quasi sei mesi. Era penosa qui in Trentino.
Che poi HO costi come un operatore reale è una barzelletta. Io pago 5,99 euro per 70 giga
E allora ? Kena fa schifo ? No, le esperienze individuali valgono 1.
A mio parere invece contano le statistiche che i siti come Open Signal o SpeedTest pubblicano regolarmente analizzando migliaia e migliaia di test fatti in tutta Italia. E queste statistiche dicono che Vodafone è la prima, TIM più o meno allo stesso livello, Wind dietro distanziata e iliad sempre ultima.
All'estero non ti so dire, ma in Italia è così.
Non è questione di pregiudizio, è un dato di fatto. Io iliad l'ho avuta per quasi sei mesi. Era penosa qui in Trentino.
Che poi HO costi come un operatore reale è una barzelletta. Io pago 5,99 euro per 70 giga
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-08-2020
09:05 AM
Sai che il tuo accanimento contro chi non è contento di Ho e la tua ricorrente difesa di Ho inducono a pensare quel che tu pensi di coloro che parlano bene di Iliad?
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare