annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho in Roaming UE fa schifo

ho.risolto Vai alla soluzione
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ad aprile avevo 3 numeri Ho

Ora ne ho uno soltanto, perché fanno le offerte convenienti solo per sottrarre clienti ad Iliad.

Quello che dico, faccio (io...)
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Poi che senso ha mollare HO in Italia perché in Lussemburgo e in Belgio, girando in bici, non funziona ? Poi dici che siamo sospettosi. Mah ?! 😂😂😂
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petros, come posso aiutarti?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Petros ad aprile hai scritto che appena rientavi in Italia avresti cambiato operatore, siamo ad agosto e sei ancora qui in nostra compagnia..... poi puoi pensare tutto quello che ti pare su di me per carità fai pure,se leggi nel blog di problemi e critiche a ho. ne ho scritte pure io e ho fatto aprire 2 guasti per disservizi di cui uno ancora in corso,se si riscontrano problemi è giusto scriverli e cercare di risolverli, ripeto pensa quello che ti pare nei miei confronti non è un problema.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No da Kena, come ho scritto sopra. Triangolando con CoopVoce. Un'operazione semplicissima che tutti possono fare
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Perché provieni fa Iliad, evidentemente.
La tua offerta costa 12,99€!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tanto è vero che per chi vuole assolutamente andarsene da HO io consiglio proprio Kena
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ribadisco che i casi individuali non valgono nulla. Io avevo Kena e una terza SIM HO. A dicembre dell'anno scorso alle Canarie Kena mi ha piantato in asso per 10 giorni. Zero assoluto con i dati e come voce. E oltretutto ho dovuto impostare gli APN a mano all'arrivo alle Canarie e al ritorno in Italia. HO è andata subito e filava sempre sui 20/25 Mbps.
E allora ? Kena fa schifo ? No, le esperienze individuali valgono 1.
A mio parere invece contano le statistiche che i siti come Open Signal o SpeedTest pubblicano regolarmente analizzando migliaia e migliaia di test fatti in tutta Italia. E queste statistiche dicono che Vodafone è la prima, TIM più o meno allo stesso livello, Wind dietro distanziata e iliad sempre ultima.
All'estero non ti so dire, ma in Italia è così.
Non è questione di pregiudizio, è un dato di fatto. Io iliad l'ho avuta per quasi sei mesi. Era penosa qui in Trentino.
Che poi HO costi come un operatore reale è una barzelletta. Io pago 5,99 euro per 70 giga
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sai che il tuo accanimento contro chi non è contento di Ho e la tua ricorrente difesa di Ho inducono a pensare quel che tu pensi di coloro che parlano bene di Iliad?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non direi proprio che fanno pagare quanto un'operatore reale, comunque se vuoi cambiare operatore liberissimo di farlo ci mancherebbe.