annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho invitato un amico a passare a Ho. Da Iliad, ma mi sono stati Accreditati solo 5,anziché 10.

Paymk
Grande
Grande
Ho invitato un amico a passare a Ho. Da Iliad, ma mi sono stati Accreditati solo 5,anziché 10. Immagino sia un errore del sistema. Posso avere l'intera ricompensa? Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Guarda che son 5 euro ad amico...non 10....e qualcuno non vale nemmeno 5 😁
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Paymk  Il bonus di 10 € (nel caso di amico che proviene da operatori indicati in offerta) viene accreditato in due tranche di 5 €, la prima entro 48 ore dalla attivazione della sim ho dell'amico e la seconda entro 48 ore dalla effettiva portabilità avvenuta.

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Strano...nella promo “tanti amici” scrivono 5 euro a chi porta e 5 euro all’amico...non ho letto di queste 2 tranche...hai un link da postare?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Vanzu  ha scritto:
Strano...nella promo “tanti amici” scrivono 5 euro a chi porta e 5 euro all’amico...non ho letto di queste 2 tranche...hai un link da postare?

Ciao @Vanzu 

Ecco il link:  Condizioni Generali “ho. Tanti amici”

Ho scritto in 48 ore perchè avevo copiato la risposta di un capo hofficina, però non riesco  più a trovare dove l'avevo copiato.

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Precisamente in allegato.

Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ok ho visto!
L’unico paletto è che l’invitato deve fare la portabilità da un virtuale in elenco (iliad perché degli altri non se ne fregano na cippa 😁) per poter avere l’ulteriore ricarica di 5 euro.

Grazie
0 Kudos
Paymk
Grande
Grande
Come già spiegato nel primo post, nonostante il mio amico sia passato da Iliad a ho. e siano già passati mesi, mi sono stati accreditati solo 5 € anziché 10.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paymk, inviaci in privato il tuo numero e quello della persona invitata per poter eseguire una verifica. Buona serata

0 Kudos