annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho messo

Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ho inserito la SIM ho mobile Nell antifurto, con l offerta 50 gb di traffico a 5,99 al mese.
Mi è stato detto dall installatore che : 1) 50gb sono troppi (bastavano 200 mb della Tim), è che se l antifurto" non prende", è colpa della mia sim ho che usa il 3g. E la rete 3 g, sarà spenta
Ho spiegato all elettricista, che ho mobile, viaggia sempre in 4g, e che è sottomarca di Vodafone.
Secondo voi 50 gb per la centralina Dell antifurto sono davvero troppi?. I 200mb al mese possono bastare? Io non ho le telecamere collegate
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
DarkChris
Genio
Genio
Già altre volte qualche cliente si è lamentato non dei giga ma del fatto che la sim ho mobile ha problemi con dei protocolli internet dei servizi di sicurezza come le telecamere.
Per il resto se funziona la sim è fai tutte le verifiche del caso, che gliene frega al tecnico se ha più giga del dovuto? Meglio in più che in meno.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Zac sono assolutamente troppo c’è un’offerta dedicata di Ho per gli antifurti. Costa2,99 euro al mese e ha 500 mb. Ti giro il link: https://www.ho-mobile.it/ho-smarthome.html