annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. mobile chiamare e navigare da nave

Pablitok7
Grande
Grande
Salve, volevo sapere se era possibile chiamare e navigare dal traghetto Palermo - Genova senza utilizzare il satellite e (quindi senza pagare) usufruire della mia offerta.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pablitok7, ti informo che quando ci si trova in mare non è possibile utilizzare la propria promozione in quanto ci si aggancia in roaming ad un operatore marittimo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ivo71
Grande
Grande

Buongiorno Benedetta. Mi trovo in crociera nel mediterraneo... in porto a Marsiglia non ho avuto problemi... appena partiti ho smesso di usare il telefono (n. 347*******) e mi sono trovato 20 euro azzerati. Mia moglie (n. 349*******) ha perso addirittura 50 euro... il tutto in un paio d'ore... com'è possibile?

0 Kudos
Christian
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scusami se mi intrometto, ma questo è un forum pubblico.. ti consiglio di modificare i messaggi cancellando i tuoi numeri di telefono.

Quanto al problema, probabilmente avevi qualche app in backgroud che ha fatto traffico dati, ma al Servizio Clienti sapranno sicuramente dirti con più precisione. Buona serata!

0 Kudos
xxdadexx
Grande
Grande
E possibile che quando sono In mare la tariffa Internet è di 20,00 euro a Mb? Praticamente 20480,00 euro a Gb?
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xxdadexx, puoi trovare i dettagli delle tariffe in nave al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html

Rimango a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
bruno974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Sirya1il link che hai postato non contiene info sui costi in nave ma sul roaming estero selezionando il paese da dove ci si trova. Se io sono su un traghetto da Napoli a Messina sono in acque territoriali italiane e quindi il tuo link non mi dà nessuna info sul costo spropositato che viene applicato.
0 Kudos
bruno974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Benedetta11 quali sono le procedure per non collegarsi in automatico (senza il mio consenso quindi) alla rete dell'operatore marittimo (che quindi non è ho.mobile, sennò sarei coperto dalla mia offerta) e senza dover disattivare il mio telefono passando in modalità aereo?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bruno974, ti suggerisco di disattivare il traffico dati roaming dalle impostazioni del tuo dispositivo e tenere la connessione dati spenta. Resto a tua disposizione se hai ulteriori dubbi. Buona giornata.

0 Kudos