Ciao @xxdadexx, puoi trovare i dettagli delle tariffe in nave al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html
Rimango a tua disposizione. Buona giornata
Scusami se mi intrometto, ma questo è un forum pubblico.. ti consiglio di modificare i messaggi cancellando i tuoi numeri di telefono.
Quanto al problema, probabilmente avevi qualche app in backgroud che ha fatto traffico dati, ma al Servizio Clienti sapranno sicuramente dirti con più precisione. Buona serata!
Buongiorno Benedetta. Mi trovo in crociera nel mediterraneo... in porto a Marsiglia non ho avuto problemi... appena partiti ho smesso di usare il telefono (n. 347*******) e mi sono trovato 20 euro azzerati. Mia moglie (n. 349*******) ha perso addirittura 50 euro... il tutto in un paio d'ore... com'è possibile?
Ciao @Pablitok7, ti informo che quando ci si trova in mare non è possibile utilizzare la propria promozione in quanto ci si aggancia in roaming ad un operatore marittimo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.