1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2022
11:51 AM
Ciao @Fede92,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
Fede92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-05-2022
05:30 PM
Buongiorno,
Sto avendo problemi da una settimana a questa parte con la rete ho nel mio paese. La rete nn risulta continua e molto spesso si stacca non consentendo più di chiamare e utilizzare internet. Potete verificare la zona e sistemare? Paese Robassomero, provincia Torino. Ribadisco che ha sempre funzionato perfettamente fino ad una settimana fa. Grazie mille per la risposta
Sto avendo problemi da una settimana a questa parte con la rete ho nel mio paese. La rete nn risulta continua e molto spesso si stacca non consentendo più di chiamare e utilizzare internet. Potete verificare la zona e sistemare? Paese Robassomero, provincia Torino. Ribadisco che ha sempre funzionato perfettamente fino ad una settimana fa. Grazie mille per la risposta