annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho perso la sim

Salve, ho perso la mia SIM e mi trovo momentaneamente in Laos. Come posso riavere il mio numero? C'è la possibilità di attivare una Esim? (Il mio telefono supporta Esim)
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se hai perso la sim devi fare denuncia e con quella puoi chiedere un duplicato,Ho non ha le esim.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonardosantini, ti suggeriamo di provvedere alla sospensione della SIM. Vai nella sua area personale dal Sito > Il mio Profilo > I miei numeri > Accanto al numero interessato clicca su > Visualizza, si apre una schermata che ti consente di bloccare la SIM. Una volta in Italia dovrai certificare il furto o lo smarrimento facendo denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza. Successivamente puoi richiedere la sostituzione della sim in un punto vendita. Per quanto riguarda le Esim attualmente ho. non prevede questo servizio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Vesuvio81
Grande
Grande
La mia sim caduta in un tombino!come posso riavere il mio numero??ho urgenza
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vesuvio81, dovrai bloccarla per smarrimento e successivamente richiedere un duplicato!

0 Kudos
Giovanna25
Grande
Grande
Come fare per ricevere il duplicato
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Giovanna25,
hai per prima cosa sospeso laSIM? Per farlo vai nella tua area personale dal Sito > Il mio Profilo > I miei numeri > Accanto al numero interessato clicca su > Visualizza, si apre una schermata che ti consente di bloccare la SIM. Dovrai poi certificare il furto o lo smarrimento facendo denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza. Successivamente puoi richiedere la sostituzione della sim in un punto vendita.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Giovanna25. Se non avessi accesso alla tua area personale sul sito ho., puoi sospendere la SIM anche chiamando il numero verde ho. attivo da qualunque operatore 800688788 opzione 1.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna25, Puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri:

  • Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
  • Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
  • Infine, richiedi la sostituzione della SIM in un punto vendita: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Restiamo a tua completa disposizione! 
0 Kudos