
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Giovanna25, Puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri:
- Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
- Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
- Infine, richiedi la sostituzione della SIM in un punto vendita: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Restiamo a tua completa disposizione!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
hai per prima cosa sospeso laSIM? Per farlo vai nella tua area personale dal Sito > Il mio Profilo > I miei numeri > Accanto al numero interessato clicca su > Visualizza, si apre una schermata che ti consente di bloccare la SIM. Dovrai poi certificare il furto o lo smarrimento facendo denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza. Successivamente puoi richiedere la sostituzione della sim in un punto vendita.
Saluti.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Vesuvio81, dovrai bloccarla per smarrimento e successivamente richiedere un duplicato!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Leonardosantini, ti suggeriamo di provvedere alla sospensione della SIM. Vai nella sua area personale dal Sito > Il mio Profilo > I miei numeri > Accanto al numero interessato clicca su > Visualizza, si apre una schermata che ti consente di bloccare la SIM. Una volta in Italia dovrai certificare il furto o lo smarrimento facendo denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza. Successivamente puoi richiedere la sostituzione della sim in un punto vendita. Per quanto riguarda le Esim attualmente ho. non prevede questo servizio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato