annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.perso lo sconto

11 RISPOSTE 11
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

L'unica ipotesi che mi viene in mente (ma questo dovrebbe confermarlo Jenny) e' che lui abbia ordinato la sim qualche settimana fa e solo la settimana scorsa abbia fatto la portabilita'. Nel contratto c'e' scritto che l'offerta sottoscritta e' valida solo se si chiede la portabilita' entro 15 giorni.

 

Esempio: se aderisci all'offerta 5,99 il 1 Gennaio, ma poi fai il passaggio solo il 20 di Gennaio, l'offerta non e' piu' valida.

 

Se si tratta di questo, mi tranquillizzo (c'e' ben scritto nel contratto). Se invece si tratta di altro, mi preoccupo!

0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ma Jenny, proprio nel primo messaggio ha scritto di essere ripassato ad Ho la settimana scorsa. Io sono passato QUESTA settimana. Com'e' possibile che l'offerta non fosse gia' valida la settimana scorsa se io sono passato questa settimana? L'hanno tolta ieri Iliad dall'offerta.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non sto rispondendo a te ma a chi ha iniziato il post. Passata appunto a Iliad un mese fa, con tentato ritorno ad HO in questi giorni. È evidente che se tu hai sottoscritto l'offerta HO prima di questo cambio la situazione è diversa
0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Forse non ci stiamo capendo Baobab, ci riprovo Smiley Felice

 

Non c'e' nulla di male se quelli che chiedono l'offerta DA OGGI in poi, non gli viene accettata. Gli viene detto PRIMA e quindi posso sempre rifiutare e andare altrove.

 

Io parlo di quelli come me che l'offerta gli e' stata accettata in fase di acquisto, e l'unico vincolo scritto nel contratto e' quello di chiedere la portabilita' entro 15gg dall'attivazione (cosa che ho fatto e che si e' completata entro 48 ore).

0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io ho aqcuistato la SIM venerdi scorso. Martedi mi e' arrivata ed ho chiesto il passaggio che si e' completato giovedi mattina. Quando ho aderito io, l'offerta era 5,99/mese per chi veniva da Iliad ed anche martedi quando ho richiesto il passaggio la tariffa era sempre attiva.

Da ieri Iliad e' stata tolta da quell'offerta, ma chi ha gia' aderito PRIMA mica possono togliere la tariffa!

Se me la cambiano adesso dopo aver completato il passaggio, sarebbe la cosa piu' meschina che potrebbero fare. Come se non bastasse aver perso tutti i miei dati nel data breach!

 

Prego uno dei capi officina di chiarire questo punto il prima possibile, grazie.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se ho capito bene un mese fa è passato a Iliad ma il ritorno in HO è di qualche giorno fa. Se non gli fa sottoscrivere l'opzione vuol dire che già era stata tolta dalle offerte di HO. Gli viene proprio tolta subito la possibilità di scegliere questo tipo di offerta
0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Quanti giorni fa hai ultimato il passaggio da Iliad ad Ho?

0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scusate la domanda, ma che c'entra se DOPO hanno tolto Iliad dalla lista degli operatori scontati? 

Se uno aderisce all'offerta quando ancora Iliad e' nella tariffa scontata, deve aver diritto a quella tariffa. Poi Ho e' libera di fare nuove tariffe, come hanno sempre fatto, ma non possono modificare una tariffa a chi ha gia' attivato la scheda e fatto la portabilita'.

 

Anche io sono passato ad Iliad, poi pentito sono tornato ad Ho con quella da 5,99 al mese. Pochi giorni dopo ho visto che Ho ha rimosso Iliad da quell'offerta. Ma a me ancora compare 5,99 nella mia area personale.

 

E' normale cosi' oppure fra qualche giorno cambieranno offerta anche a me?

0 Kudos
Jennyale
Grande
Grande
Grazie mille
0 Kudos