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Intendevi dire: 

Ho. perso lo sconto

Filsant
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Buongiorno,

ho da poco attivato una seconda SIM Ho con offerta attiva a 8.99€ per nuovi utenti (non era richiesta portabilità). Da oggi sto ricevendo il messaggio "Ho. perso lo sconto. L'offerta speciale non è compatibile con operatore di provenienza. La tua offerta si rinnova al costo di 13.99 al mese". E' molto strano perchè ho attivtato la nuova linea senza richiedere alcuna portabilità...Qualcuno mi sa aiutare? Può dipendere dal fatto che io abbia già un'altra SIM attiva con HO?

Grazie a tutti

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3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filsant, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

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Consani96
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Anche io ho ricevuto il messaggio che ho perso lo sconto, ma non capisco cosa sia successo, attendo riscontro senno non rinnovo
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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Consani96,
se necessiti di assistenza dettagliami meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

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