annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho premuto su riparti ma non mi ha ancora fatto ripartire il traffico dati

16 RISPOSTE 16
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Imma86, non tutte le offerte ho. prevedono l'opzione Riparti. Puoi scrivermi in privato il numero ho., il nome e cognome dell'intestatario della linea per verifiche?  

0 Kudos
Imma86
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema.
Come risolvo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zillotersillo , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
di quanto ci segnali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.
 

0 Kudos
zillotersillo
Grande
Grande
Può aiutare anche me? Ho fatto ripartire offerta ieri ma ancora niente…..
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca2701, che offerta hai attivato sul tuo numero? Ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non è previsto sopra i 100 gb
0 Kudos
Meth
Grande
Grande
Risolvete subito questo problema è un emergenza
0 Kudos
Lucia41
Grande
Grande
ho lo stesso problema😩😩😩😩😩😩
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Luca2701 tariffa?
0 Kudos
Luca2701
Grande
Grande
Stesso identico problema, senza traffico dati da ore ormai però i soldi me li ha già scalati
0 Kudos