Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho lo stesso problema da qualche giorno, ieri il tracollo... oggi ho chiamato il servizio clienti. Mi hanno detto che effettivamente c'e' una "strozzatura" sul mio numero e che in 24 h risolvono. Domani vedremo.
Stessi problemi anche a me da 4-5 giorni sia nel router 4g( sim dati ho.) di casa che con il telefono. ho provato la procedura "2g-riavvio-4g ma la connessione continua ad essere debole.
Ti ringrazio. Provata anche questa procedura. Volevo provare col messaggio autoconfigurante...ma arriva la notifica senza ricevere alcunché. Si...scrivo sui social...speriamo bene... Anche perché mia moglie ha ho e le va bene Ti aggiorno
@Gaetano77 hai provato a fare la procedura che consiglia Ho? Portare la connessione dati in 2G, riavviare il telefono e rimetterlo in 4g. Altrimenti contatta il servizio clienti al numero 192121 o scrivi tramite i profili social di HO.
Le ho provate tutte dalla configurazione manuale al messaggio auconfigurante che non arriva mai. La connessione non è assente ma debole. Di fatto non riesco a utilizzarla non potendo navigare ne scaricare allegati mail. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.