annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricaricato mentre i sistemi erano in aggiornamento dopo non mi è stata accreditata la ricarica

Vinci98
Grande
Grande
Sabato 12 verso le 23 ho ricaricato 10 euro, poi andando sulla app ho visto che il sistema era in aggiornamento alle ore 20 di oggi 13 settembre una volta che l'app cominciava a funzionare la ricarica non risultava fatta, come mai?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinci98,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

Ivan26
Grande
Grande
Cosa devo fare
0 Kudos
Ivan26
Grande
Grande
Non mi arriva la ricarica da 20 euro fatta ieri cosa devo fare è possibile eseguire un rimborso
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivan26, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Alby102
Grande
Grande
Ho ricaricato con carta di credito due volte e in nessuna delle due mi è stato accreditato l’importo. Come posso fare a 1) ricaricare 2) avere il rimborso di quanto già pagato?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby102, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Defilippog81
Grande
Grande
Perche
0 Kudos
Defilippog81
Grande
Grande
Come devo fare non mi e stata accreditata la ricarica
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Defilippog81,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos