annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato ad inserire il codice seriale della vecchia SIM

Turbofrost
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È successo anche a me, ho sbagliato a digitare il numero seriale. Non ti preoccupare, aspetta il messaggio del fallimento della pratica e poi tramite app potrai inserirlo di nuovo.
Petit87
Grande
Grande
Anche io ho fatto lo stesso errore, dove posso inserire i dati giusti? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petit87, devi attendere che la richiesta di portabilità vada in ko e poi potrai risottometterla dall'app inserendo il seriale corretto. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
Akenaton
Grande
Grande

Io ho inserito un numero seriale sbagliato ma se aspetto 3 gg non arrivo in tempo ad avere la tariffa a 5 e 99.

Chiedo un aiuto per favore... 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akenaton, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Manu701
Grande
Grande
Anche io ho sbagliato il seriale. Ho messo quello di un'altra scheda attiva, mia, ma non il numero che voglio portare in ho.
0 Kudos
Manu701
Grande
Grande
Cosa posso fare per dare il seriale giusto ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu701, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata.

0 Kudos
Aurora88
Grande
Grande
Anche io ho commesso lo stesso errore e dall’app non mi da la possibilità di inserire di nuovo il numero seriale. Come faccio ?
0 Kudos
Silvia97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho sbagliato ad inserire il numero della vecchia sim . Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che in un' ora mi sarebbe arrivato un messaggio ma niente... aiutatemi . Sull'app mi appare il messaggio "il passaggio del tuo numero in ho. è fallito. Hai 15 giorni dall'attivazione della SIM, altrimenti la tua offerta passa a 12.99 €. al mese".

0 Kudos