davidecastello

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2020
12:37 PM
Ciao Valerja,
Anche mia sorella ha sbagliato durante l’attivazione della sim inserendo il numero seriale della sim ho. invece di quello della sim Iliad.
Ti sto scrivendo io in quanto non avendo un numero ho. non può scrivere su questa chat e gli operatori risultano occupati anche chiamando varie volte.
Riesci ad aiutarmi? Puoi contattarmi in privato in modo che io ti fornisca il codice fiscale ed attuale numero di telefono di mia sorella, in modo da sbloccare la situazione?
Grazie mille, Davide
Anche mia sorella ha sbagliato durante l’attivazione della sim inserendo il numero seriale della sim ho. invece di quello della sim Iliad.
Ti sto scrivendo io in quanto non avendo un numero ho. non può scrivere su questa chat e gli operatori risultano occupati anche chiamando varie volte.
Riesci ad aiutarmi? Puoi contattarmi in privato in modo che io ti fornisca il codice fiscale ed attuale numero di telefono di mia sorella, in modo da sbloccare la situazione?
Grazie mille, Davide
Valerja

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-02-2020
09:28 PM
Ciao @MileSmile90, se la portabilità è stata già richiesta non è più possibile annullarla. Puoi fornirci in privato il tuo numero ho. e codice fiscale per poter eseguire una verifica e darti riscontro sulla tua situazione. Buona serata
MileSmile90

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-02-2020
09:01 PM
Ho fatto anche io lo stesso errore ... ho messo il seriale di una sim (sempre intestata a me) ma di cui non voglio fare la portabilità . Come posso interrompere l’operazione ?
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Silvia97

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-12-2019
04:05 PM
Anche io ho sbagliato ad inserire il numero della vecchia sim . Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che in un' ora mi sarebbe arrivato un messaggio ma niente... aiutatemi . Sull'app mi appare il messaggio "il passaggio del tuo numero in ho. è fallito. Hai 15 giorni dall'attivazione della SIM, altrimenti la tua offerta passa a 12.99 €. al mese".
Aurora88

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-11-2019
09:27 PM
Anche io ho commesso lo stesso errore e dall’app non mi da la possibilità di inserire di nuovo il numero seriale. Come faccio ?
Alexander

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manu701

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manu701

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-11-2019
08:23 PM
Anche io ho sbagliato il seriale. Ho messo quello di un'altra scheda attiva, mia, ma non il numero che voglio portare in ho.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare