annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato ad inserire il codice seriale della vecchia SIM

Ciao Valerja,
Anche mia sorella ha sbagliato durante l’attivazione della sim inserendo il numero seriale della sim ho. invece di quello della sim Iliad.
Ti sto scrivendo io in quanto non avendo un numero ho. non può scrivere su questa chat e gli operatori risultano occupati anche chiamando varie volte.
Riesci ad aiutarmi? Puoi contattarmi in privato in modo che io ti fornisca il codice fiscale ed attuale numero di telefono di mia sorella, in modo da sbloccare la situazione?
Grazie mille, Davide
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MileSmile90, se la portabilità è stata già richiesta non è più possibile annullarla. Puoi fornirci  in privato il tuo numero ho. e codice fiscale per poter eseguire una verifica e darti riscontro sulla tua situazione. Buona serata

0 Kudos
MileSmile90
Grande
Grande
Ho fatto anche io lo stesso errore ... ho messo il seriale di una sim (sempre intestata a me) ma di cui non voglio fare la portabilità . Come posso interrompere l’operazione ?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia97, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Silvia97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho sbagliato ad inserire il numero della vecchia sim . Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che in un' ora mi sarebbe arrivato un messaggio ma niente... aiutatemi . Sull'app mi appare il messaggio "il passaggio del tuo numero in ho. è fallito. Hai 15 giorni dall'attivazione della SIM, altrimenti la tua offerta passa a 12.99 €. al mese".

0 Kudos
Aurora88
Grande
Grande
Anche io ho commesso lo stesso errore e dall’app non mi da la possibilità di inserire di nuovo il numero seriale. Come faccio ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu701, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata.

0 Kudos
Manu701
Grande
Grande
Cosa posso fare per dare il seriale giusto ?
0 Kudos
Manu701
Grande
Grande
Anche io ho sbagliato il seriale. Ho messo quello di un'altra scheda attiva, mia, ma non il numero che voglio portare in ho.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akenaton, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos