Ciao @MileSmile90, se la portabilità è stata già richiesta non è più possibile annullarla. Puoi fornirci in privato il tuo numero ho. e codice fiscale per poter eseguire una verifica e darti riscontro sulla tua situazione. Buona serata
Ciao KonRadium,
se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine.
Per poterla ripetere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai eseguirla nuovamente dall'app ho.
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona serata.
Questo anche nel caso abbia sbagliato nell'inserimento del codice della sim vecchia? Non c'è bisogno di attendere la videochiamata, se ho inserito il dato errato? in questo momento sono in attesa in videochiamata.
Ciao @KonRadium, se non hai eseguito ancora la video chiamata, la sim ho. non è ancora attiva. Tuttavia i dati precedentemente inseriti non sono modificabili. Quando avrai eseguito il video riconoscimento dall'app, inviaci in privato il tuo codice fiscale e numero ho. e faremo una verifica sullo stato della tua portabilità. Buona serata
ciao! io ho sbagliato il numero seriale di iliad, come faccio a comunicare quello giusto? ilnumero da portare è corretto, il seriale no.
Ciao @ Jc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!