annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato ad inserire il codice seriale della vecchia SIM

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia97, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
MileSmile90
Grande
Grande
Ho fatto anche io lo stesso errore ... ho messo il seriale di una sim (sempre intestata a me) ma di cui non voglio fare la portabilità . Come posso interrompere l’operazione ?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MileSmile90, se la portabilità è stata già richiesta non è più possibile annullarla. Puoi fornirci  in privato il tuo numero ho. e codice fiscale per poter eseguire una verifica e darti riscontro sulla tua situazione. Buona serata

0 Kudos
Ciao Valerja,
Anche mia sorella ha sbagliato durante l’attivazione della sim inserendo il numero seriale della sim ho. invece di quello della sim Iliad.
Ti sto scrivendo io in quanto non avendo un numero ho. non può scrivere su questa chat e gli operatori risultano occupati anche chiamando varie volte.
Riesci ad aiutarmi? Puoi contattarmi in privato in modo che io ti fornisca il codice fiscale ed attuale numero di telefono di mia sorella, in modo da sbloccare la situazione?
Grazie mille, Davide
0 Kudos
KonRadium
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao KonRadium,

se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine.

Per poterla ripetere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai eseguirla nuovamente dall'app ho.

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Buona serata.

0 Kudos
KonRadium
Grande
Grande

Questo anche nel caso abbia sbagliato nell'inserimento del codice della sim vecchia? Non c'è bisogno di attendere la videochiamata, se ho inserito il dato errato? in questo momento sono in attesa in videochiamata.

 

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KonRadium, se non hai eseguito ancora la video chiamata, la sim ho. non è ancora attiva. Tuttavia i dati precedentemente inseriti  non sono modificabili. Quando avrai eseguito il video riconoscimento dall'app, inviaci in privato il tuo codice fiscale e numero ho. e faremo una verifica sullo stato della tua portabilità. Buona serata

0 Kudos
Jc
Benvenuto
Benvenuto

ciao! io ho sbagliato il numero seriale di iliad, come faccio a comunicare quello giusto? ilnumero da portare è corretto, il seriale no. 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Jc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos