annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato ad inserire il codice seriale della vecchia SIM

33 RISPOSTE 33
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcociccio, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. Buona serata!

0 Kudos
marcociccio
Grande
Grande
Quanto c'è da attendere che vada in ko la portabilità
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emmen19, devi attendere che la richiesta di portabilità vada in ko e poi reinserirla dall'app con i dati corretti. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
emmen19
Grande
Grande

Salve, anche io purtroppo ho effettuato lo stesso errore, come mi devo comportare?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Jc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Jc
Benvenuto
Benvenuto

ciao! io ho sbagliato il numero seriale di iliad, come faccio a comunicare quello giusto? ilnumero da portare è corretto, il seriale no. 

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KonRadium, se non hai eseguito ancora la video chiamata, la sim ho. non è ancora attiva. Tuttavia i dati precedentemente inseriti  non sono modificabili. Quando avrai eseguito il video riconoscimento dall'app, inviaci in privato il tuo codice fiscale e numero ho. e faremo una verifica sullo stato della tua portabilità. Buona serata

0 Kudos
KonRadium
Grande
Grande

Questo anche nel caso abbia sbagliato nell'inserimento del codice della sim vecchia? Non c'è bisogno di attendere la videochiamata, se ho inserito il dato errato? in questo momento sono in attesa in videochiamata.

 

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao KonRadium,

se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine.

Per poterla ripetere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai eseguirla nuovamente dall'app ho.

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Buona serata.

0 Kudos
KonRadium
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos