Ciao @marcociccio, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. Buona serata!
Salve, anche io purtroppo ho effettuato lo stesso errore, come mi devo comportare?
Ciao @ Jc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ciao! io ho sbagliato il numero seriale di iliad, come faccio a comunicare quello giusto? ilnumero da portare è corretto, il seriale no.
Ciao @KonRadium, se non hai eseguito ancora la video chiamata, la sim ho. non è ancora attiva. Tuttavia i dati precedentemente inseriti non sono modificabili. Quando avrai eseguito il video riconoscimento dall'app, inviaci in privato il tuo codice fiscale e numero ho. e faremo una verifica sullo stato della tua portabilità. Buona serata
Questo anche nel caso abbia sbagliato nell'inserimento del codice della sim vecchia? Non c'è bisogno di attendere la videochiamata, se ho inserito il dato errato? in questo momento sono in attesa in videochiamata.
Ciao KonRadium,
se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine.
Per poterla ripetere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai eseguirla nuovamente dall'app ho.
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona serata.