Il problema è che inserendo il seriale, a mano o con la foto, al passo successivo mi presenta il mio numero di cellulare con l'ultima cifra errata non modificabile e quando metto il seriale della mia sim vecchia e cerca di mardarmi l'sms non mi arriva niente perché il numero è sbagliato. Non so proprio come procedere
No, mi propone un numero di telefono sbagliato, appena metto il il seriale della sim Ho. la schermata successiva, mi dice un numero di telefono sbagliato che non posso cambiare
Il seriale è giusto, è il numero della portabilità che è sbagliato
Prima di tutto questa cosa non riguarda il mio numero, riguarda una nuova attivazione (per mio padre), ma non essendo ancora attivativato, non può registrarsi e inviare messaggi, quindi uso il mio account.
Tornando al problema, quando apro la app mi chiede di inserire il seriale della nuova sim Ho. e mi propone un numero di portabiltà che non è corretto, infatti l'ultima cifra è sbagliata. Vorrei sapere come fare perché dall'app non posso modificare nulla e dal numero verde mi dicono che i sistemi sono in aggiornamento e non posso parlare con nessuno.
Grazie