annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato ad inserire il mio vecchio numero di telefono

11 RISPOSTE 11
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lomba80

sei riuscito a risolvere la criticità da te segnalata?

Facci sapere

A presto!

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Appena torna operativo chiama il servizio clienti all'800688788

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Lomba80
Grande
Grande

Il problema è che inserendo il seriale, a mano o con la foto, al passo successivo mi presenta il mio numero di cellulare con l'ultima cifra errata non modificabile e quando metto il seriale della mia sim vecchia e cerca di mardarmi l'sms non mi arriva niente perché il numero è sbagliato. Non so proprio come procedere

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Comunque se intendi un numero che inizia per 37 allora è quello provvisorio ho.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova ad inserire il seriale ho. a mano, vedi se il problema si ripresenta.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Lomba80
Grande
Grande

No, mi propone un numero di telefono sbagliato, appena metto il il seriale della sim Ho. la schermata successiva, mi dice un numero di telefono sbagliato che non posso cambiare

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai scritto che ti propone un numero di portabilità, che significa? Ti propone l'iccid o il numero della vecchia sim che vuoi portare in ho. senza che tu lo scriva?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Lomba80
Grande
Grande

Il seriale è giusto, è il numero della portabilità che è sbagliato

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Cioè tu inquadri con la fotocamera il seriale della sim ho. e l'app sbaglia a leggerlo?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Lomba80
Grande
Grande

Prima di tutto questa cosa non riguarda il mio numero, riguarda una nuova attivazione (per mio padre), ma non essendo ancora attivativato, non può registrarsi e inviare messaggi, quindi uso il mio account.

 

Tornando al problema, quando apro la app mi chiede di inserire il seriale della nuova sim Ho. e mi propone un numero di portabiltà che non è corretto, infatti l'ultima cifra è sbagliata. Vorrei sapere come fare perché dall'app non posso modificare nulla e dal numero verde mi dicono che i sistemi sono in aggiornamento e non posso parlare con nessuno.

Grazie

0 Kudos