annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato l’offerta

Marcello211
Grande
Grande

Salve. Ho fatto ben due trasferimenti da Fastweb ma non avevo letto che potevo aderire all’offerta a 6,99 euro. I numeri interessati sono 334 ******* e 334 *******. Devo trasferire altri due numeri sempre della mia famiglia e sempre rinvenimenti da Fastweb. Siete disponibili a cambiare le condizioni dei due numeri? In attesa saluto

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello211,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

Simot
Grande
Grande
Ciao , ho avuto lo stesso problema che ha segnalato Marcello. La promozione a 6'90 si attiva automaticamente??
Posso avere supporto?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simot, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti un buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Leti2
Grande
Grande
Ciao,ho avuto anche io lo stesso problema aderendo ad un offerta sbagliata, passando da operatore Iliad ho erroneamente aderito all'offerta da 4,99€ mentre volevo aderire all'offerta da 5,99€ con 70 giga. È possibile cambiare offerta?
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Leti2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Robe66
Grande
Grande
Salve, non riesco a capire come abbia fatto,ma ho sbagliato l’offerta. Volevo quella a 6,99 100 giga. È possibile fare qualcosa? Ho già telefonato al numero verde qualche giorno fa, ma non ho ancora saputo niente. Grazie e mi scuso per lo sbaglio
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robe66, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos