annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato l’offerta

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robe66, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Robe66
Grande
Grande
Salve, non riesco a capire come abbia fatto,ma ho sbagliato l’offerta. Volevo quella a 6,99 100 giga. È possibile fare qualcosa? Ho già telefonato al numero verde qualche giorno fa, ma non ho ancora saputo niente. Grazie e mi scuso per lo sbaglio
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Leti2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Leti2
Grande
Grande
Ciao,ho avuto anche io lo stesso problema aderendo ad un offerta sbagliata, passando da operatore Iliad ho erroneamente aderito all'offerta da 4,99€ mentre volevo aderire all'offerta da 5,99€ con 70 giga. È possibile cambiare offerta?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simot, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti un buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Simot
Grande
Grande
Ciao , ho avuto lo stesso problema che ha segnalato Marcello. La promozione a 6'90 si attiva automaticamente??
Posso avere supporto?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello211,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

Marcello211
Grande
Grande

Salve. Ho fatto ben due trasferimenti da Fastweb ma non avevo letto che potevo aderire all’offerta a 6,99 euro. I numeri interessati sono 334 ******* e 334 *******. Devo trasferire altri due numeri sempre della mia famiglia e sempre rinvenimenti da Fastweb. Siete disponibili a cambiare le condizioni dei due numeri? In attesa saluto

0 Kudos