annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato per tre volte il pin e non ricordo il PUK

clio
Grande
Grande

Buongiorno. Ho inserito 3 volte il PIN sbaglaito per sbollacre la sim. Ora non riesco a recuperare il PUK.

Il telefonino non mi fa chiamare il numero clienti ho. Come posso fare?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,puoi recuperare il puk chiamando da qualsiasi altro numero fisso o mobile chiamando il numero verde del servizio clienti 800688788 oppure se riesci puoi accedere da pc con le tue credenziali di accesso e vai nella sezione il mio account - i miei numeri - fai visualizza e li visualizzi il tuo codice puk abbinato alla sim

Spero di esserti stato utile 

Buona giornata.

Giacomo
Koco
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Cosa devo fare?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, puoi recuperare il puk da qualsiasi altro numero fisso o mobile chiamando il numero verde del servizio clienti 800688788. Oppure, puoi trovare il codice puk della sim, nell'app. di ho mobile:

Tappa sopra dove ci sono le 2 linette, poi dove cè il tuo numero, poi gestisco il mio profilo, poi i miei numeri, poi puk. Dopo 3 volte che sbagli il pin, ti dice di mettere il puk che hai trovato.

Se non puoi dal tuo telefono, puoi anche da pc con il tuo numero telefonico, oppure da un altro telefono o tab. Spero di esserti stato utile.

Non ho il PC e il numero verde e inaccessibile
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @altamuraalessandra18, puoi visualizzare il Puk sull'app ho., nell'area personale del sito, o chiederlo a noi contattando il servizio clienti. Se necessiti di un maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos