annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho seriale ma non conosco numero di telefono

Alchimia
Top
Top
Ma non hai inserito il numero nell'app? Comunque puoi inserire la sim in uno smartphone e fare una chiamata ad un altro telefono, così rimarrà memorizzato.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu20, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione! Buona giornata.

0 Kudos
ugo22
Grande
Grande
Ho lo stesso problema...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ugo22, se la Sim è già attiva puoi vedere il numero entrando nell'App ho.mobile e cliccando sul menù in alto a destra oppure tramite il sito nella tua area personale. Restiamo disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ugo22
Grande
Grande

la sim è gia attiva, è una sim solo dati.

se la inserisco nel telefono la app non vede la nuova sim e non mi fà vedere il numero di telefono

 

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ugo22, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Zurix
Grande
Grande

Ho lo stesso problema :ho il seriale ma non il numero.come posso fare?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zurix, , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
AeFFe
Grande
Grande

Appena ricevuta la sim. Nella confezione non è presente il numero. Come faccio ad attivarla?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@AeFFe Scarica l'app di Ho., aprila e clicca su ATTIVA LA SIM e continua tutta la procedura guidata. A fine attivazione ti arriverà una mail con il numero provvisorio con cui potrai accedere all'app e richiedere la portabilità del tuo numero.
0 Kudos