annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho seriale ma non conosco numero di telefono

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mancini.vitosono qui per aiutarti! 

Se la SIM è già attiva puoi vedere il numero entrando nell'APP ho. e cliccando sulle lineette in alto a destra oppure tramite il sito nella tua area personale.

Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
San1
Grande
Grande
Ciao, anch’io ho lo stesso problema, potete contattarmi al fine di risolverlo?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @San1, se la Sim è già attiva puoi vedere il numero entrando nell'App ho.mobile e cliccando sul menù in alto a destra oppure tramite il sito nella tua area personale. Restiamo disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Francesca52
Grande
Grande
Buongiorno ho una SIM dati nel mio router ma non so il numero per ricaricarla, mi può aiutare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca52, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tom12
Grande
Grande
Buonasera, anch'io ho lo stesso problema ho la SIM Ho. Ma non riesco a recuperare nemmeno il numero inserendo la SIM nel cellulare.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tom12,

se necessiti di assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Error
Grande
Grande
Ho problema uguale non conosco mio numero
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Chiami un tuo amico e lui, senza nemmeno rispondere, ti può dire che numero gli compare sul display
0 Kudos
Lu20
Grande
Grande
Ciao ! Ho lo stesso problema di questi. Ho anche aperto una richiesta poco fa accorgendomi dopo che il problema fosse comune ad altri. Potresti aiutarmi? Ho due numeri associati al mio nome. Non riesco a risalire al numero della SIM che ho acquistato circa un mese fa con il piano Ho Casa. Grazie
0 Kudos