annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho seriale ma non conosco numero di telefono

akarikuu
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao ho appena risolto grazie. La schermata del login non lo dice ma si accede anche con l’indirizzo email + password.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @akarikuu, resto a tua disposizione e ti auguro buona serata.

0 Kudos
Salve, ho lo stesso problema, non riesco più a trovare il numero della mia sim ho.mobile, può aiutarmi?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Numero di telefono o numero della SIM?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In ogni caso c'e' sempre questa comoda app di iliad che inserendo la SIM nel telefono ti dà sia il numero di telefono che quello della SIM card.
E di Iliad ma va bene per qualsiasi operatore. Fa solo quello, potete installarla tranquillamente.
Anzi serve proprio per le SIM non iliad perché è stata fatta per facilitare la portabilità a iliad
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flaviocarnicelli, il seriale viene riportato sia sulla scatola di acquisto sia sul retro della sim, in alternativa puoi visualizzarlo nelle impostazione del cellulare (solo in determinati modelli) o tramite app dedicate. Resto a disposizione. Buona giornata,

0 Kudos
Buongiorno grazie ad entrambi per la risposta! Scusate mi ero espresso male, intendevo trovare il numero di telefono di una SIM ho.mobile, ho provato a scaricare l'app consigliata ma non mi mostra il numero di telefono, mi mostra solo il seriale. Come posso fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flaviocarnicelli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Una volta inserita la SIM nel telefono basta che chiami un tuo amico e gli chiedi di dirti quale numero appare come numero chiamante.
mancini.vito
Grande
Grande

Devo ricaricare la mia scheda Ho-mobile, conosco il seriale ma non il numero di telefono, come posso fare?

0 Kudos