Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ! Ho lo stesso problema di questi. Ho anche aperto una richiesta poco fa accorgendomi dopo che il problema fosse comune ad altri. Potresti aiutarmi? Ho due numeri associati al mio nome. Non riesco a risalire al numero della SIM che ho acquistato circa un mese fa con il piano Ho Casa. Grazie
... Mostra altro
Ciao! Jon riesco a ricaricare la SIM da poco acquistata con il piano giga casa. L'app Ho mobile sul tablet riporta il numero di telefono della mia seconda sim che uso nel cellulare e non riesco a risalire al numero della scheda che ho nel tablet per ricaricarla. Come posso fare?
... Mostra altro
Salve, Ho acquistato una nuova SIM dati e avendo già l'app vorrei attivarla. Non riesco a effettuare il passaggio del riconoscimento video nonostante abbia consentito l'accesso alla web cam per l'app. C'è un altro modo per effettuare la registrazione? Grazie
... Mostra altro
Ciao grazie e scusami ma non avevo letto questo tuo messaggio. A maggio sì avevo risolto facendo ripartire la promo dal bottone. Ho richiesto supporto però ma ho letto nella chat che lo dovrei visualizzare non appena arrivo sotto la soglia dei 2 giga. Attendo sia così e nel caso torno da voi per supporto. Grazie mille
... Mostra altro
Ciao! Vorrei far ripartire l'offerta prima della data di rinnovo prevista. Vorrei supporto per poter vedere il bottone nell'app. Non è presente. Grazie per l'aiuto
... Mostra altro
Anche nell'ultima versione dell'app non vedo il tasto riparti. Ho bisogno di far rinnovare l'offerta oggi. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.