Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Vincenzo217, il numero telefonico viene comunicato una volta attivata la SIM, nella mail di riepilogo con tutte le informazioni relative alla SIM stessa. Potresti verificare se l'hai ricevuta? Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao! Jon riesco a ricaricare la SIM da poco acquistata con il piano giga casa. L'app Ho mobile sul tablet riporta il numero di telefono della mia seconda sim che uso nel cellulare e non riesco a risalire al numero della scheda che ho nel tablet per ricaricarla. Come posso fare?
... Mostra altro
Ciao @Lu20, il tasto Riparti è disponibile quando la soglia dei giga è inferiore a 5gb. Potrai visualizzarlo sotto i contatori. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Lu20, sono qui per fornirti assistenza quindi contattami quando vuoi! Grazie a te e buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.