3 RISPOSTE 3
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lu20

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
02:08 PM
Ho già provato ad aggiornare l'app. Ho anche scaricato l'app su un altro dispositivo ma il problema è lo stesso
Lu20

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
01:58 PM
Salve,
Ho acquistato una nuova SIM dati e avendo già l'app vorrei attivarla. Non riesco a effettuare il passaggio del riconoscimento video nonostante abbia consentito l'accesso alla web cam per l'app. C'è un altro modo per effettuare la registrazione? Grazie
Ho acquistato una nuova SIM dati e avendo già l'app vorrei attivarla. Non riesco a effettuare il passaggio del riconoscimento video nonostante abbia consentito l'accesso alla web cam per l'app. C'è un altro modo per effettuare la registrazione? Grazie