Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ma non hai inserito il numero nell'app? Comunque puoi inserire la sim in uno smartphone e fare una chiamata ad un altro telefono, così rimarrà memorizzato.
Ciao ! Ho lo stesso problema di questi. Ho anche aperto una richiesta poco fa accorgendomi dopo che il problema fosse comune ad altri. Potresti aiutarmi? Ho due numeri associati al mio nome. Non riesco a risalire al numero della SIM che ho acquistato circa un mese fa con il piano Ho Casa. Grazie
Ciao @San1, se la Sim è già attiva puoi vedere il numero entrando nell'App ho.mobile e cliccando sul menù in alto a destra oppure tramite il sito nella tua area personale. Restiamo disposizione. Buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.