annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho smarrito il mio cellulare

Giuseppe651
Grande
Grande
O smarrito il mio cellulare
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Alchimia
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
È meglio che tu ti metta in contatto diretto telefonico con ho. Ti diranno cosa fare.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe651, ti informo che puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri. Puoi  richiedere la sospensione della tua SIM dall'app ho., sull'area  personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Per la sotituzione della SIM devrai portare  presso il punto vendita ho.  l’originale della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti. Puoi trovare informazioni aggiuntive accedendo a questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos