Ciao @Manuk,
il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Buona serata.
Se il telefono è bloccato e si perde il pin, come si fa?
Ho appena attivato una scheda, stavo configurando il telefono è si è riavviato. Mi ha chiesto il pin e mi sono accorta di aver smarrito la card che riporta pin e puk. Non riesco a completare la registrazione per cercarlo sul sito perché mi invia un codice di conferma tramite sms... Che non posso leggere! Come sbroglio la matassa?