annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sostituito la promozione da 50 gb a 70 gb, perché non va' più bene????

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valerik68, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
valerik68
Grande
Grande
Ciao. Ho lo stesso problema anch'io. Da due settimane non riesco più ad usare come hotspot con Netflix ed anche quando mi collego alle telecamere di sicurezza non riesco a connettermi.
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lioy66, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Potrebbero avere un problema nei sistemi (strano, vanno "benissimo" ultimamente...🙄).
Prova a sentire il 19.21.21.
Non credo che la BTS si sia spostata durante la notte.😅
Cose da NON fare con Ho:
- riparti;
- cambiare offerta:
- attivare autoricarica.
La lista si sta allungando...
0 Kudos
Luanac87
Grande
Grande
Uguale, prima andava benissimo... Ora la sconsiglio!
0 Kudos
Lioy66
Grande
Grande
Ho sostituito la promozione da 50 a 70 gb, perché non va più bene?? Molto lenta con connessioni mediocri
0 Kudos