Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @valerik68, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao. Ho lo stesso problema anch'io. Da due settimane non riesco più ad usare come hotspot con Netflix ed anche quando mi collego alle telecamere di sicurezza non riesco a connettermi.
Ciao @Lioy66, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Potrebbero avere un problema nei sistemi (strano, vanno "benissimo" ultimamente...🙄). Prova a sentire il 19.21.21. Non credo che la BTS si sia spostata durante la notte.😅 Cose da NON fare con Ho: - riparti; - cambiare offerta: - attivare autoricarica. La lista si sta allungando...
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.