annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.tanti amici nuova iniziativa ho.mobile.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si non ho verificato sul Play store l'aggiornamento mi è arrivato disponibile sullo smartphone un'ora fa con mia sorpresa.
chefmosco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@esatau  ha scritto:
per visualizzare e aderire alla nuova iniziativa ho.tanti amici bisogna aggiornare l'applicazione,io l'ho fatto da poco e ho una pagina nuova dedicata a ho.tanti amici.

Vero. Il fatto è che il PlayStore di Google non segnala l'aggiornamento ma va fatto manualmente entrando nello store e cercando HO. quindi premere aggiorna.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
per visualizzare e aderire alla nuova iniziativa ho.tanti amici bisogna aggiornare l'applicazione,io l'ho fatto da poco e ho una pagina nuova dedicata a ho.tanti amici.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao Leo gatto....purtroppo è il rischio che si corre quando si è entusiasti di un'operatore ma poi qualcosa degenera in questo caso la qualità della rete....non te la prendere e buone feste😁😂
chefmosco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
chefmosco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nostante vi siano tutte le indicazioni "ufficiali" vedere qui:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-tanti-amici/ta-p/60128
Al momento non trovo alcun link alla promo e 3 miei amici stanno passando ad HO su mio consiglio (in particolare per i 70 giga e i 30Mbit sia download che upload)

0 Kudos
Mino65
Grande
Grande
Salve, volevo sapere se invitante e invitato possono essere la stessa persona (sono già cliente ho. e vorrei passare anche la seconda sim ad ho. mobile)
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
esatau ciao, purtroppo Io a suo tempo... un anno e mezzo fa, ho fatto fare il cambio di Gestore ad almeno una decina di persone (parenti ed amici).
Grazie all'andamento Truffaldino di ho.mobile (da giugno Internet fa a dir poco SCHIFO), otto su dieci mi hanno fatto notare che il mio consiglio sarà stato buono,ma la cosa non era più tale ed hanno lasciato Ho.mobile per un altro Operatore.
Conseguenza per me, OTTO FIGURE DI ME...DA!!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non c'è ancora l'ufficialità da parte di ho. al riguardo,al momento sono indiscrezioni di stampa,attendiamo comunicazioni ufficiali.
Peppe1981
Grande
Grande
Salve, volevo fare passare mia moglie ta tre ad ho, quali sono i costi
0 Kudos