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Soluzioni per usare la SIM

Verifica in due passaggi

Imposta e gestisci la verifica in due passaggi La verifica in due passaggi è una funzione che aggiunge un livello ulteriore di sicurezza quando accedi all’app ho. E’ molto semplice: d’ora in poi, quando accedi per la prima volta all’app oppure all’area personale, ti chiederemo un codice di sicurezza di 6 cifre che ti verrà inviato via SMS al numero che sceglierai. Se il tuo dispositivo lo supporta, puoi scegliere come modalità di verifica il riconoscimento biometrico per usare il tuo viso o la tua impronta digitale in alternativa al codice di verifica via SMS. Se hai già configurato la verifica in due passaggi ma non ricordi la password oppure non l’hai ancora aggiornata secondo i nuovi criteri di sicurezza, consulta la relativa guida relativa nell’articolo gestione della password. Se ancora non hai un profilo ho. consulta la nostra guida dedicata alla registrazione. Come impostare la verifica in due passaggi Guarda il video tutorial e segui le istruzioni per impostare la verifica in due passaggi. Per impostare la verifica in due passaggi segui queste semplici istruzioni: 1. Apri l’app ho. oppure vai su www.ho-mobile.it 2. Inserisci le tue credenziali di accesso e clicca su “Accedi”. Spuntando la casella “Ricordami”, le tue credenziali verranno memorizzate e non ti verranno richieste all’accesso successivo. 3. Scegli il numero ho. sul quale ricevere l’SMS con il codice di verifica. Puoi anche inserire un altro numero (non intestato a te e di un altro operatore italiano). 4. Riceverai un SMS con un codice di sei cifre. 5. Inserisci il codice ricevuto via SMS (se non l'hai ricevuto puoi chiederne uno nuovo oppure scegliere un altro numero a cui mandarlo). 6. Fatto! Hai completato la scelta del numero per la verifica in due passaggi 7. Se il tuo dispositivo lo supporta puoi scegliere come modalità di verifica il riconoscimento biometrico per usare il tuo viso o la tua impronta digitale in alternativa al codice di verifica via SMS. Come accedere all'app o all'area personale dopo dopo aver impostato la verifica in due passaggi Guarda il video tutorial per accedere con il codice di verifica. Guarda il video tutorial per accedere con il riconoscimento biometrico. Per accedere all'app o all'area personale segui questi semplici passaggi: 1. Apri l’app ho. oppure vai su www.ho-mobile.it 2. Inserisci le tue credenziali di accesso e clicca su “Accedi”. Se precedentemente avevi spuntato la casella “Ricordami”, le tue credenziali non ti verranno richieste e dovrai inserire solo il codice di verifica o fare il riconoscimento biometrico con il tuo viso o la tua impronta digitale 3. Se hai scelto il codice di verifica via SMS: a. Riceverai un SMS con un codice di sei cifre. b. Inserisci il codice (se non l'hai ricevuto puoi chiederne uno nuovo, oppure, se hai autorizzato più numeri, puoi sceglierne uno diverso tra quelli nella lista). 4. Se hai scelto il riconoscimento biometrico procedi con la scansione del volto oppure dell’impronta digitale per effettuare l'accesso Come gestire le impostazioni della verifica in due passaggi Nell'app oppure nell’area personale potrai gestire le impostazioni della verifica in due passaggi. Nell’app: 1. Apri il menu laterale 2. Clicca sul numero di telefono e poi su “Gestisco il mio profilo”. 3. Cerca la voce “Verifica in due passaggi e riconoscimento biometrico” nella sezione “PRIVACY E CONSENSI”. 4. Riceverai un SMS con un codice di sei cifre sul numero selezionato per la verifica in due passaggi 5. Inserisci il codice ricevuto (se non l'hai ricevuto puoi chiederne uno nuovo). Nell'area personale del sito web: 1. Accedi all'area personale usando le tue credenziali 2. Clicca sul tuo nome in alto a destra 3. Clicca su “Area personale”. 4. Clicca su "Il mio profilo” nel menu in alto. 5. Cerca la voce “Verifica in due passaggi” e clicca su “Gestisci”. 6. Riceverai un SMS con un codice di sei cifre sul numero selezionato per la verifica in due passaggi.7. Inserisci il codice (se non l'hai ricevuto puoi chiederne uno nuovo). All’interno della sezione “Verifica in due passaggi” sono disponibili le seguenti azioni: 1. Aggiungere nuovi numeri 2. Modificare il numero selezionato (se ne hai più di uno) 3. Gestire i numeri inseriti 4. Abilitare o disabilitare il riconoscimento biometrico Trovi sotto tutti i passaggi nel dettaglio. Aggiungere nuovi numeri Ti consigliamo di inserire più numeri di telefono per l’invio del codice di verifica. Il codice di verifica verrà sempre inviato al numero principale, ma se non dovessi avere accesso a questo numero potrai scegliere di riceverlo su uno degli altri cliccando su “Scegli un altro numero” nella pagina di inserimento del codice. Puoi inserire fino a cinque numeri di telefono. Per inserire un nuovo numero, segui questi semplici passaggi: 1. Clicca su “Aggiungi numero”. 2. Inserisci il nuovo numero di telefono (può non essere intestato a te e anche di un altro operatore italiano). 3. Riceverai un SMS con un codice di sei cifre sul numero che stai aggiungendo. 4. Inserisci il codice di verifica ricevuto via SMS (se non l'hai ricevuto puoi chiederne uno nuovo). 5. Riceverai un SMS di conferma sia sul numero principale che sul nuovo numero e un’e-mail di conferma. Modificare il numero selezionato (se ne hai più di uno) Puoi decidere di cambiare il numero sul quale ricevere il codice di verifica, scegliendo tra i numeri già autorizzati. Per farlo, segui questi semplici passaggi: 1. Clicca su “Modifica”. 2. Scegli uno dei numeri autorizzati. 3. Riceverai un SMS con un codice di sei cifre sul numero scelto. 4. Inserisci il codice di verifica ricevuto via SMS (se non l'hai ricevuto puoi chiederne uno nuovo). 5. Riceverai un SMS di conferma sia sul nuovo numero principale che sul precedente e un’e-mail di conferma. Gestire i numeri inseriti Se hai inserito più numeri per la verifica in due passaggi, puoi decidere di rimuovere quelli non più necessari. Se vuoi rimuovere il numero principale contattaci al 19 21 21 e chiedi di reimpostare la verifica in due passaggi. Per rimuovere un numero, segui questi semplici passaggi: 1. Clicca su “Gestisci”. 2. Seleziona il numero da rimuovere. 3. Clicca su “Elimina numero” 4. Riceverai un SMS di conferma sul numero principale e un’e-mail di conferma. Attivare e disattivare il riconoscimento biometrico Se il riconoscimento biometrico è impostato su “No” il riconoscimento biometrico è disattivo. Per attivarlo: 1. Clicca su “No”. 2. Procedi con la scansione del volto oppure dell’impronta digitale. 3. Il riconoscimento biometrico è ora attivo. Se il riconoscimento biometrico è impostato su “Sì”, questo è attivo. Per disattivarlo: 1. Clicca su “Sì”. 2. Ti invieremo un SMS con un codice di sei cifre sul numero principale. 3. Inserisci il codice di verifica ricevuto via SMS (se non l'hai ricevuto puoi chiederne uno nuovo). 4. Il riconoscimento biometrico è ora disattivo. Come chiedere la reimpostazione della verifica in due passaggi Se non riesci ad accedere all’app oppure all’area personale, puoi chiedere la reimpostazione della verifica in due passaggi chiamandoci al 19 21 21. Dopo aver chiesto la reimpostazione riceverai un SMS e un’e-mail di conferma. A questo punto potrai procedere con l'impostazione di un nuovo numero per la verifica in due passaggi Hai bisogno di ulteriore supporto? Contattaci al 19 21 21.

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ho. Giramondo (dal 30 Giugno 2023)

Con ho. Giramondo navighi, chiami e mandi SMS con la tua SIM fuori dall’Europa a un costo fisso giornaliero. Puoi sottoscrivere l’offerta quando vuoi, anche mentre sei ancora in Italia. Si attiverà alla prima connessione, SMS o chiamata della giornata quando sarai all’estero e pagherai solo in caso di effettivo utilizzo. L’offerta comprende un numero giornaliero di SMS, minuti e mega che varia a seconda della destinazione, con un costo fisso di 3€ o 6€. Puoi verificare quali sono i Paesi inclusi ed avere maggiori dettagli dell'offerta sulla tua app. Per attivare ho. Giramondo e avere tutte le info vai sull’app, accedi all’area dedicata alla tua offerta e poi alla sezione “Estero”. Bene, ora sai tutto. Attiva l’offerta, parti con ho. e al tuo ritorno raccontarci la tua esperienza. Buon viaggio! Come funziona ho. Giramondo? ho. Giramondo è un’offerta che puoi attivare quando vuoi, anche in Italia, e che pagherai solo in caso di effettivo utilizzo all’estero nei paesi inclusi. L’offerta include un quantitativo giornaliero di minuti, SMS e mega che varia in base al paese di destinazione ad un costo fisso di 3€ o 6€. Verifica quali paesi sono inclusi, le soglie e i costi di ciascun paese in app nella sezione Estero all’interno dell’area dedicata alla tua offerta. Quando si attiva il pacchetto? Il pacchetto verrà attivato alla prima chiamata, SMS o connessione della giornata. Se non chiami, non invii SMS o non ti connetti non ti verrà addebitato. I minuti, SMS e dati inclusi valgono dalla prima chiamata, SMS o connessione della giornata fino alle 24:00 ora italiana di tale giornata. Come funziona il rinnovo? Il pacchetto si rinnova quotidianamente alla prima chiamata, SMS o connessione della giornata. La giornata viene conteggiata a partire dalle 00:00 ora italiana. Quanto costa ho. Giramondo? ho. Giramondo costa 3€ o 6€ al giorno, solo in caso di utilizzo, a seconda del paese di destinazione. Verifica il costo nel tuo paese di destinazione in app nella sezione Estero all’interno dell’area dedicata alla tua offerta. Cosa succede quando finisco internet, minuti o SMS? Superate le soglie verranno applicate le tariffe a consumo previste nel tuo paese di destinazione. Per controllare i costi vai nella sezione Estero all’interno dell’area dedicata alla tua offerta e seleziona il paese Extra UE di destinazione. Cosa succede se non attivo ho. Giramondo? Se sei all’estero e non hai attivato ho. Giramondo verranno applicate le tariffe a consumo previste nel tuo paese di destinazione. Potrai comunque decidere di attivare l’offerta in qualsiasi momento per utilizzare un pacchetto a costo fisso e non avere sorprese. Come disattivo ho. Giramondo? Puoi disattivare ho. Giramondo in qualsiasi momento dalla tua app accedendo alla sezione Estero all’interno dell’area dedicata alla tua offerta. Potrai comunque continuare ad usufruire dei mega, minuti ed SMS inclusi nell’offerta fino alle 24:00 ora italiana della giornata.

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Porta tutti in ho.

Chi porta un amico, trova un tesoro… e con ho. Mobile, il tesoro è fatto di ricariche e premi!“Porta tutti in ho.” è il programma che ti premia quando i tuoi amici passano a ho. Mobile. Cos'è Porto tutti in ho. ? È il programma che ti permette di ottenere ricariche omaggio o altri premi invitando i tuoi amici a passare a ho. Mobile. Il vantaggio non è solo per te: ogni amico che inviti riceve 5 euro per l'acquisto di una nuova SIM ho. Mobile! Come funziona e quali sono i vantaggi? È necessario scaricare l’app ho. Mobile per poter partecipare. Abbiamo creato due modi per farti ottenere tanti vantaggi, a seconda di quanto vuoi metterti in gioco: ho.tanti amici Entra in app, nella sezione “Porta tutti in ho.” Invita amici e parenti condividendo il tuo link personale. Per ogni amico che passa a ho. sono 5 euro di ricarica dopo il primo rinnovo mensile,sia per te che all’amico. Quando arrivi a 10 amici, ti aspetta una super ricarica da 50 euro. Puoi invitare fino ad un massimo di 10 amici. Come partecipare? La persona che hai invitato può decidere di acquistare la SIM online, tramite il link condiviso, con spedizione a casa o ritiro in edicola. Altrimenti, chiamando il nostro call center o visitando uno dei negozi ho. Mobile aderenti all’iniziativa: https://news.ho-mobile.it/MGMnegozi. ho. Ambassador Entra in app, nella sezione “Porta tutti in ho.” Crea il tuo hashtag da condividere a chi vuoi. Ogni 5 amici che porti ricevi un buono Amazon da 50 euro, purché abbiano tuttiattivato una SIM ho. ed effettuato il primo rinnovo. Puoi accumulare fino a 150 euro in buoni Amazon una volta raggiunto il traguardo dei 15 amici. Anche qui, ogni amico riceve 5 euro di ricarica omaggio dopo il primo rinnovomensile. Come partecipare? La persona che hai invitato può decidere di acquistare la SIM online, inserendo l’hashtag, oppure chiamando il nostro call center. Posso partecipare a entrambi i programmi? Sì, puoi iniziare con ho. Tanti amici e poi continuare con ho. Ambassador, o viceversa. Ho ricevuto l'invito, quali sono i vantaggi? Se hai ricevuto un invito, sei a un passo dall'entrare nel mondo di ho.! Hai infatti diritto a un beneficio esclusivo di 5 euro. Per accedere al beneficio, erogato come ricarica omaggio dopo il primo rinnovo, è necessario acquistare la SIM durante il periodo di validità dell'iniziativa. Cosa succede se cedo la sim ad un'altra persona? Niente paura, le ricariche omaggio non vanno perse! Se cedi la tua SIM a qualcun’altro che effettua cambio intestatario, tutte le ricariche omaggio non ancora utilizzate, erogate per l’iniziativa ho. Tanti amici, rimarranno sul credito residuo e saranno a disposizione del nuovo intestatario.Inoltre, gli amici che hai invitato contribuiranno comunque al raggiungimento della soglia dei 10 amici per la ricarica extra da 50 euro. Gli inviti non ancora utilizzati, però, non daranno più diritto ad alcun beneficio. Come funziona se possiedo più sim ho.? Con ho. Tanti amici, puoi invitare fino a 10 amici per ogni numero ho. attivo.Con ho. Ambassador, invece, puoi invitare in totale fino a 15 amici. Se scegli la modalità ho.ambssador potrai invitare in totale un massimo di 15 amici. Cosa succede se disattivo la sim o passo ad un altro operatore? Il credito accumulato con le ricariche omaggio può essere utilizzato per pagare il rinnovo o altri servizi di ho., come le chiamate internazionali. Tuttavia, non è possibile trasferire questo credito se passi a un altro operatore o in caso di restituzione tramite bonifico o assegno per disattivazione della SIM ho. Come posso sapere se i miei amici hanno acquistato la sim? La curiosità di sapere chi ti sta facendo guadagnare premi è troppa? Per scoprire se i tuoi amici sono passati a ho. e hanno effettuato il primo rinnovo, accedi nella sezione dedicata in app e clicca su “Chi è passato ad ho.”

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Servizi gratuiti della SIM

Avviso di chiamata Come funziona? Con l'avviso di chiamata ricevi un segnale acustico se qualcuno prova a chiamarti mentre sei già impegnato in un'altra conversazione.Puoi decidere tu se accettare o rifiutare la nuova chiamata, mettere in attesa quella in corso o alternare le conversazioni.​Il servizio è disponibile anche quando sei all'estero, a condizione di averlo attivato dall'Italia. Come si attiva? Puoi attivare l’avviso di chiamata dalle impostazioni del tuo smartphone.​ Con le stringhe di rete puoi gestire l'avviso di chiamata anche se non hai uno smartphone ma un telefono tradizionale. Scopri come Quanto costa? L'avviso di chiamata è gratuito. Blocco chiamate e SMS Come funziona? Puoi bloccare l’invio delle chiamate e degli SMS direttamente dalle impostazioni del tuo smartphone. Stringhe per la gestione del servizio Puoi anche gestire il blocco di chiamate e SMS digitando queste stringhe sul tastierino del tuo telefono. La password impostata su tutte le SIM ho. è 1234. Blocco chiamate in uscita: attivazione: *33* PASSWORD# [invio] disattivazione: #33* PASSWORD# [invio] verifica: *#33# [invio] Blocco chiamate internazionali in uscita, per bloccare le chiamate da Paese estero a Paese estero, da Paese estero all'Italia e dall'Italia a Paese estero: attivazione: **331* PASSWORD# [invio] disattivazione: #331* PASSWORD# [invio] verifica: *#332# [invio] Blocco chiamate internazionali in uscita (eccetto verso l'Italia), per bloccare le chiamate da Paese estero a Paese estero e dall'Italia a Paese estero: attivazione: *332* PASSWORD# [invio] disattivazione: #332* PASSWORD# [invio] verifica: *#332# [invio] Disattivare tutti i blocchi chiamate: #330*PASSWORD# [invio] N.B. Stringa per modificare la password preimpostata **03*330*VecchiaPASSWORD*NuovaPASSWORD*NuovaPASSWORD# [Invio] Trasferimento di chiamata Come funziona? il trasferimento di chiamata puoi inoltrare le chiamate che ricevi sul tuo numero verso qualsiasi altro numero mobile o fisso nazionale. ​Non è possibile trasferire una chiamata ad un numero e da questo a un altro numero.​ Come si attiva? Puoi attivare il trasferimento di chiamata dalle impostazioni del tuo smartphone. Con le stringhe di rete puoi gestire il trasferimento di chiamata anche se non hai uno smartphone ma un telefono tradizionale. Scopri come Quanto costa? Se sei in Italia o in un Paese dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono scalate dai minuti inclusi nella tua offerta. Se sei in Paesi al di fuori dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono tariffate come chiamate internazionali. Pagherai sia la chiamata in entrata verso il tuo telefono sia quella trasferita verso il numero che hai scelto; il costo delle chiamate all'estero varia a seconda del Paese in cui ti trovi. Servizio ho.chiamato ho.chiamato ti avvisa con un SMS: quando qualcuno ha provato a chiamarti mentre il tuo telefono era spento, non raggiungibile o occupato quando un numero ho. che hai provato a chiamare torna raggiungibile Quanto costa? ho.chiamato è gratuito e attivo su tutte le SIM ho. Come funziona ho.chiamato quando il mio telefono è occupato, spento o non raggiungibile? ho.chiamato ti invia un SMS se qualcuno prova a contattarti mentre il tuo telefono è occupato, spento o non raggiungibile. Il numero chiamante può essere di rete fissa o mobile, italiano o internazionale. Ricevi l’SMS ho.chiamato appena riaccendi il telefono, torni raggiungibile o concludi la chiamata in corso. Ricordati che, per le chiamate ricevute, non ricevi l’SMS ho.chiamato se: rifiuti la chiamata non rispondi alla chiamata il trasferimento di chiamata è attivo sono trascorse più di 48 ore dalla ricezione della chiamata ricevi la chiamata mentre sei occupato in un'altra conversazione e l'avviso di chiamata è attivo. Come funziona ho.chiamato se la persona che cerco non è raggiungibile? Se la persona che hai chiamato non era raggiungibile (per esempio perché aveva il telefono spento o fuori copertura), ho.chiamato ti avvisa con un SMS appena il numero che vuoi contattare torna disponibile. In questo caso, ho.chiamato funziona solo se il chiamato e il chiamante hanno una SIM ho. con il servizio ho.chiamato attivo oppure una SIM Vodafone con il servizio “Recall” attivo. Ricordati che, per le chiamate effettuate, non ricevi l’SMS ho.chiamato se: effettui chiamate anonime il numero che hai chiamato è occupato il numero che hai contattato ha il blocco delle chiamate attivo il numero che hai contattato ha il trasferimento di chiamata attivo sono passate più di 4 ore da quando hai effettuato la chiamata. Come disattivo il servizio? Puoi disattivare e riattivare il servizio ho.chiamato chiamando il Servizio Clienti Ricevuta di consegna Come funziona? La ricevuta di consegna è un messaggio che ti informa dell'avvenuta ricezione del tuo SMS da parte del destinatario. Come si attiva? Puoi attivare o disattivare questo servizio dalle impostazioni del tuo smartphone. Quanto costa? Il servizio è gratuito. Conference Come Funziona? Con la conference call puoi parlare contemporaneamente con un massimo di 5 numeri fissi o mobili nazionali quando sei in Italia.Mentre sei in conference call puoi decidere di parlare in privato con uno dei partecipanti.Puoi gestire tutte le funzionalità di conference call dal tuo smartphone mentre sei in chiamata. Quanti minuti consumo? Il consumo dei minuti è a carico di chi inizia la conference call invitando i partecipanti. I minuti consumati sono pari alla somma delle chiamate effettuate.​Nel tuo dettaglio consumi, le conference call vengono riportate come chiamate separate verso ciascuno dei partecipanti alla conference. ​ Con la conference call puoi parlare contemporaneamente con un massimo di 5 numeri fissi o mobili nazionali quando sei in Italia. Mentre è in conference call puoi decidere di parlare in privato con uno dei partecipanti. Puoi gestire tutte le funzionalità di Conference Call dal tuo smartphone mentre è in chiamata. Quanti minuti consumo? Il consumo dei minuti è a carico di chi inizia la conference call invitando i partecipanti. I minuti consumati sono pari alla somma delle chiamate effettuate.​ Nel dettaglio consumi, le conference call vengono riportate come chiamate separate​ verso ciascuno dei partecipanti alla conference. Come è possibile gestire il servizio? Il servizio è gestibile tramite servizio clienti.

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ho. Tanti amici

Periodo di validità L’iniziativa è stata valida dal 9 dicembre 2019 al 20 ottobre 2021. Scopri la nuova iniziativa Porto tutti in ho. Cos'è ho. Tanti amici? Con ho. Tanti amici ottieni ricariche omaggio invitando i tuoi amici a passare a ho. Le persone che inviti, ricevono a loro volta un beneficio di 5 euro per l’acquisto di una sim ho. Come funziona e quali sono i vantaggi? Accedi all’app o all’area personale del sito ed entra nell’area dedicata ho. Tanti amici. Clicca su “Invita” per inviare il link con il tuo codice personale. Gli amici che effettueranno l’acquisto di una sim ho. attraverso il link presente nel tuo invito, ti permetteranno di ricevere una ricarica omaggio di 5 euro. La ricarica sarà erogata all’attivazione della sim da parte del tuo amico: se acquista online con consegna a casa, riceverai la ricarica dopo l’attivazione della sim in app tramite videochiamata se prenota online con ritiro in edicola, riceverai la ricarica all’attivazione dopo il ritiro Ci sono altri vantaggi? Se il tuo amico porta in ho. il suo numero Iliad o di alcuni operatori virtuali, ricevi un’ulteriore ricarica bonus di 5 euro. Trovi l’elenco completo degli operatori che ti permettono di avere la ricarica bonus nella pagina ho. Tanti amici del sito ho-mobile.it. Inoltre se 10 amici passano ad ho. ottieni una ricarica extra di 50 euro. Ho ricevuto l’invito, quali sono i vantaggi? Se hai ricevuto un invito per passare ad ho. potrai accedere a un beneficio esclusivo di 5 euro per l’acquisto di una sim ho. Ricordati che per accedere al beneficio che sarà erogato come ricarica omaggio dopo l’attivazione, è necessario acquistare la sim attraverso il link ricevuto all’interno dell’invito e durante il periodo di validità dell’iniziativa. Trovi maggiori dettagli nelle Condizioni Generali dell’iniziativa ho. Tanti amici. Cosa succede quando raggiungo il numero massimo di amici invitati? Se 10 amici passano a ho. ottieni una ricarica extra di 50 euro. Raggiunta questa soglia non potrai ricevere altre ricariche omaggio. Cosa succede se cedo la sim ad un’altra persona? Se cedi la tua sim ad un’altra persona che si registra come possessore attraverso l’app, l’area personale o chiamando il servizio clienti, tutte le ricariche omaggio non ancora utilizzate erogate per l’iniziativa ho.Tanti amici, rimarranno sul credito residuo e potranno essere utilizzate dal nuovo possessore. Gli amici che hanno attivato una sim ho. attraverso gli inviti del vecchio possessore della sim contribuiranno al raggiungimento della soglia di 10 amici per ottenere la ricarica extra di 50 euro. Gli inviti inviati dal vecchio possessore e non ancora utilizzati non daranno più diritto ad alcun beneficio. Come funziona se possiedo più sim ho.? Potrai invitare un massimo di 10 amici per ciascun numero ho. attivo. Cosa succede se disattivo la sim o passo ad un altro operatore? Il credito accumulato con le ricariche omaggio potrà essere utilizzato per il pagamento del costo del rinnovo o di altri servizi di ho. come ad esempio le chiamate internazionali. Non sarà invece possibile richiedere il trasferimento del credito ottenuto da ricariche omaggio in caso di portabilità da ho. verso altro operatore o in caso di restituzione tramite bonifico per disattivazione della sim ho. Come posso sapere se i miei amici hanno acquistato la sim? Scopri se i tuoi amici sono passati ad ho., accedi all’app o all’area personale entra nell’area ho. Tanti amici e clicca su “Chi è passato ad ho.” Quanto tempo è valido il link per accedere al beneficio di 5 euro? Il link è valido fin quando il numero del cliente che ha inviato l’invito resta attivo in ho. e fino al periodo di durata dell’iniziativa indicata nelle Condizioni Generali dell’iniziativa ho. Tanti amici. Periodo di validità L’iniziativa è valida dal 9 dicembre 2019 al 20 ottobre 2021.

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Autoricarica

Cos’è il servizio di Autoricarica? Usa la tua offerta senza pensieri. Con il servizio di Autoricarica ricarichiamo automaticamente il tuo numero con l’importo corrispondente al costo della tua offerta. Puoi includere nell’importo dell’Autoricarica anche i costi dei servizi ho.+ ed ho. Il Turbo. Come posso attivare l’Autoricarica? Il servizio può essere attivato dall’app o dall’area personale del sito nella sezione dedicata. Nell’app: troverai la sezione Autoricarica nella pagina di Ricarica. Seleziona “Gestisci” per visualizzare i dettagli e poi clicca su “Imposta l’Autoricarica” Nel sito: entra nella tua area personale, seleziona la voce di menu “La mia offerta”, vai su “Autoricarica” e clicca su “Attiva l’Autoricarica”. Come funziona? Una volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta. Se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio direttamente in home page. In caso di attivazione dei servizi ho.+ e ho. Il Turbo puoi scegliere in qualsiasi momento se includerli nell’importo dell’Autoricarica Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui haiattivato l’Autoricarica. Se elimina il metodo di pagamento inserito tutti i servizi di Autoricarica associati verranno disattivati. Se vuoi disattivare il servizio di Autoricarica entra nella sezione dell’Autoricarica, vai su “Disattiva Autoricarica” e conferma la tua scelta. Quali metodi di pagamento sono accettati? Può attivare il servizio di autoricarica associando una carta di credito Visa o Mastercard, Postepay o Paypal, Apple Pay. Come posso gestire il metodo di pagamento dell’Autoricarica? Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica nella sezione dedicata in app oppure nell’area personale del sito.In alternativa puoi gestire il metodo di pagamento in app nella sezione “Gestisco il mio profilo” e cercando la voce “Metodo di pagamento” oppure nell’area personale del sito nella sezione “Il mio profilo”, sotto la voce “Pagamenti”. Cosa succede se attivo il servizio quando sono in credito negativo? Attivare il servizio di Autoricarica quando sei in credito negativo non ti consente di usare subito la tua offerta perché la ricarica automatica avviene il giorno successivo all’attivazione. Cosa succede se ho ancora del credito residuo disponibile quando attivo il servizio di Autoricarica? L'’Autoricarica erogata sarà pari al costo del rinnovo della tua offerta (più eventuali servizi aggiuntivi). Questo importo non verrà scalato dal tuo credito residuo. Cosa succede se ho credito disponibile al momento dell’attivazione del servizio? Se attivi il servizio di Autoricarica verrà erogata una ricarica pari al costo del rinnovo della tua offerta indipendentemente dal credito disponibile. Cosa succede se cambio offerta? L’importo dell’Autoricarica verrà allineato in automatico al costo della tua nuova offerta. Cosa significa il messaggio “controlla la tua carta”? Se visualizzi questo messaggio l’ultimo tentativo di autoricarica non è andato a buon fine. Ti suggeriamo di verificarne il motivo con l’istituto che gestisce il metodo di pagamento scelto; in caso di carta prepagata è possibile che il credito disponibile sulla stessa non sia sufficiente a coprire l’importo della ricarica automatica. Se un tentativo di autoricarica non va a buon fine non viene ripetuto un secondo tentativo per il rinnovo in corso, dovrai ricaricare manualmente. Il servizio di autoricarica, tuttavia resta attivo ed erogherà nuovamente la ricarica prima del rinnovo successivo della tua offerta. Cosa succede se disattivo la SIM? Se per qualsiasi motivo la tua SIM viene disattivata il servizio di Autoricarica si disattiva automaticamente.

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Cambio e recupero password

Gestisci la tua password Stiamo mettendo in atto una serie di iniziative per migliorare la sicurezza dei nostri clienti,per cui potrebbe essere necessario aggiornare la password del tuo profilo ho.Non preoccuparti, non è successo nulla che possa mettere in pericolo i tuoi dati, anzi. Proprio per aumentare la sicurezza del tuo profilo ti invitiamo a creare una nuova password più sicura.Può anche succedere di non ricordare la password oppure di volerla modificare.Di seguito trovi due guide dedicate all’aggiornamento oppure al recupero della password. Come creo una nuova password? Per creare la tua nuova password ti basterà seguire questi semplici passaggi:1. Apri l’app ho. oppure vai su www.ho-mobile.it2. Clicca su Accedi 3. Nella pagina con il messaggio “La sicurezza del tuo profilo è molto importante pernoi. Ti invitiamo a creare una nuova password” clicca su Crea nuova password 4. Ti invieremo un codice di 6 cifre via e-mail e via SMS 5. Inserisci il codice di verifica ricevuto via e-mail e SMS6. Non ti resta che scegliere una password diversa dalla precedente e che rispettiquesti 4 requisiti di sicurezza: Deve essere lunga almeno 8 caratteri Deve contenere almeno un numero Deve contenere almeno una lettera maiuscola Deve contenere almeno un carattere speciale (ad esempio: à è ì ò ù ! ” £ $ % & ? ^ , . ; : - _ < > e altri) 7. Hai modificato la tua password e messo al sicuro il tuo profilo. Ora non ti resta che utilizzarla per accedere all’app e all’area personale del sito Come recupero la password? Se invece non ricordi la tua password potrai crearne una nuova, ti basterà seguire questi semplici passaggi:1. Apri l’app ho. oppure vai su www.ho-mobile.it2. Clicca su Accedi3. Nella pagina di login, quando ti verrà richiesto di inserire la password clicca su “Non ho la password” 4. Inserisci il tuo numero ho. oppure l’indirizzo e-mail associato al tuo profiloho. (assicurati che il numero di telefono e l’indirizzo e-mail siano attivi e di avereaccesso ad entrambi).5. Ti invieremo un codice di 6 cifre unico, sia via e-mail che via SMS6. Inserisci il codice di verifica ricevuto via SMS e e-mail7. A questo punto inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo profilo ho. o In caso non ricordi l’e-mail associata al tuo profilo ho. potrai inserirne anche una nuova. Per procedere alla modifica ti chiederemo di inserire i tuoi dati anagrafici (nome, cognome e Codice Fiscale). Questa sarà la tua nuova e-mail per accedere ai servizi ho. 8. Non ti resta che scegliere una password diversa dalla precedente e che rispetti questi 4 requisiti di sicurezza: Deve essere lunga almeno 8 caratteri Deve contenere almeno un numero Deve contenere almeno una lettera maiuscola Deve contenere almeno un carattere speciale (ad esempio: à è ì ò ù ! ” £ $ %& / \ ( ) = ? ^ , . ; : - _ < > e altri) 9. Hai modificato la tua password e messo al sicuro il tuo profilo. Ora non ti resta che utilizzarla per accedere all’app e all’area personale del sito.

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