Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-02-2020
10:02 AM
Ma la promozione è stata prorogata ? Doveva scadere il 31 gennaio ma la vedo ancora presente sia nella app sia sul sito di HO
FabioApple

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Michelle

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2020
08:50 PM
Grazie ma ho risolto diversamente. Siccome tutto sommato i 10€ di bonus sulla SIM 'muletto' erano inutili, mi sono fatto invitare da mia cognata. Avrà lei i 10€.
E comunque su FB HO mi ha informato che avrei potuto farlo anche con SIM in negativo
E comunque su FB HO mi ha informato che avrei potuto farlo anche con SIM in negativo
Michelle

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-01-2020
06:35 PM
Io ho una SIM HO che uso saltuariamente. La carico quando mi serve poi la lascio con saldo negativo fino a quando mi serve nuovamente. Allora la ricarico e riparte il mese. Proprio ora il mese sta finendo. Il 5 gennaio l'offerta non si rinnoverà e il mio saldo sarà negativo. Io farei un invito proprio da questa SIM. Domanda: se la SIM sarà in questa situazione l'accredito del bonus sia a me che a chi è invitato ci sarà ?
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-12-2019
11:53 PM
Esatau concordo. Farti un'offerta per poi aumentarla dopo 2 mesi vuol dire partire subito in malafede con uno specchietto per le allodole, non con un'offerta commerciale seria. Mai più.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-12-2019
08:39 PM
quoto in pieno....pure io sono scappato da Vodafone dopo l'ultima rimodulazione da 1,99€ e sono approdato prima in coopvoce(buon operatore ma le offerte hanno pochi giga per il prezzo mensile)e successivamente in ho. e non tornerei mai in Vodafone per vivere con l'incubo delle rimodulazioni nonostante mi mandino sms per tornare con loro a prezzi stracciati ma tanto si sa che sono offerte a tempo fino alla prossima rimodulazione.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-12-2019
07:47 PM
Ma infatti io uso una SIM Kena e una HO. In Iliad ci sono stato solo per 6 mesi e concordo sulla qualità di rete nettamente peggiore. Comunque funziona. E io preferisco pagare 8 euro per una rete tutto sommato funzionante, che 15 o più per una rete veloce che mi rimodula dopo soli 2 mesi. Ripeto. Piuttosto che tornare in Tim o Vodafone porto e ritiro io i bit in bicicletta
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-12-2019
03:48 PM
tutto giustissimo per carità....ma finquando la qualità della rete iliad sarà da tenere la loro sim in un cassetto come è successo a me che ho speso soldi per il nulla non ne vedo una grande utilità nella realtà,poi è scontato che il suo arrivo ha cambiato tante cose anche se opinione mia non mi pare che gli operatori principali storici si stiano facendo grossi problemi,iliad è assediata da operatori low cost che fanno offerte pure migliori,quando arriverà il 5g tim e Vodafone hanno già fatto l'accordo per la rete unica e già da ora non si pestano i piedi e iliad sarà di nuovo da sola a costruirsi una rete sua proprietaria a carissimo prezzo e non in breve tempo sicuramente....i problemi di rete saranno lunghissimi a finire in generale,questa almeno è la mia personalissima opinione opinabile ovviamente,ognuno ha le sue idee.