annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.tanti amici nuova iniziativa ho.mobile.

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, sono felice di leggere le tue parole.  Sono qui per fornirti assistenza quindi contattami quando vuoi! Grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Quanti complimenti....🍾
esatau
Numero Uno
Numero Uno
#ogni tanto una gioia 😁👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Una cosa invece non capisco. Sui forum specializzati vedo tanti post che riportano link da utilizzare per attivare la promozione. Normalmente questi post dovrebbero riceverli gli invitati e quindi chi invita non dovrebbe conoscerli. Un utente ipotizzava, su uno di questi forum, che un cliente HO potrebbe mandarsi l'invito su di una propria mail e poi postarlo perchè lo utilizzi chiunque voglia passare ad HO.

Ma è possibile e corretta questa operazione ?

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao Baobab, chissà quanti link sono confezionati ad arte da VODA..., ogni modalità per raccogliere Clienti è lecito in Italia.
OGNI NUOVO CLIENTE È ORO COLATO, VISTA LA SITUAZIONE DELLA RETE ORAMAI SATURA.
Io sto, da tempo monitorando YouTube e i vari Blogger che fanno recensioni.... sui problemi di linea/dati di ho.mobile e nn trovo nessuna traccia ed è strano, per fortuna ho trovato tre/quattro Blog in cui è trattato il problema (in libertà, senza filtri...)!
Qui su questa per così dire OFFICINA, centinaia di Post che chiedono chiarimenti sull argomento velocità/ricezione INTERNET ma nessuna risposta esaustiva ed anche questo mi sembra evidenziare che la cosa è reale e conosciuta dai Gestori VODA scusa se mi sono dilungato 👍
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io li ho visti su mondomobileweb. Tu dici che li mette Vodafone ? Mi sembra poco realistico perché ogni link porta un cliente. Metti c'è ne siano 10/20 per blog, sono sempre poche centinaia. Una compagnia non ragiona su questi numeri
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
magari questo sito "mondomobileweb" prende la stecca 💵 dalla Ditta/società cosa normale e lecita, mi ripeto.... Oramai devono portare in ho.mobile il numero maggiore di Clienti, mi immagino i capi settore che ogni settimana devono "dare i numeri" un po'come i venditori porta a porta.
Ogni forma di attrazione di nuovi clienti è lecita, molto meno una certa "censura" innescata rispetto ad una corretta informazione dei clienti su gravi carenze.
Vedi telefoni incompatibili con la SIM ho.mobile, hotspot non configurabile, segnale scarso o assente in tante parti d'Italia (la pubblicità ingannevole cita la rete Vodafone come riferimento ma ho.mobile la sfrutta forse al 70%, moltooo forse).
Tutto questo una "Compagna" Gestore Telefonico altro che ragiona, la Telco su questo si basa, quando non può farlo sul Campo della qualità!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se si va a vedere sulle recensioni ho. mobile di trustpilot persino lì gli inviti a passare a ho. con omaggio di 5€ abbondano dopo aver messo una recensione a 5 stelle😁😂
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
in una battuta rubata addirittura a mia nonna 😲
La ho.mobile..... "Sta' cercando di vendere una pecora per una vacca® " 🤮