Ciao @Fapi1510,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao baobab, a dire il vero io ho mandato l'invito, ma poi non si poteva proseguire se non facendo spedire la sim nuova o ritirandola in negozio ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che era sufficiente procedere con l'attivazione in quanto le sim erano già legate. Evidentemente qualcosa non ha funzionato
Ho fatto attivare una delle 2 sim che mi sono state inviate quando sono passato ad ho.
Mi era stato detto che tali sim erano legate in automatico alla mia sim, ma nonostante 1 delle 2 sia stata usata per passaggio da fastweb già andato a buon fine e con trasferimento del credito avvenuto da più di una settimana, né il numero invitante ha ricevuto i 5+5€, né il numero invitato ha ricevuto i 5€.
Ho sollecitato già per ben 3 volte il servizio clienti, ma non mi sanno dare risposta e mi dicono che aprono la segnalazione, ma 2 giorni dopo la stessa sembra chiusa senza che mi sia data risposta. Cosa devo fare