
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Fapi1510,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao baobab, a dire il vero io ho mandato l'invito, ma poi non si poteva proseguire se non facendo spedire la sim nuova o ritirandola in negozio ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che era sufficiente procedere con l'attivazione in quanto le sim erano già legate. Evidentemente qualcosa non ha funzionato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho fatto attivare una delle 2 sim che mi sono state inviate quando sono passato ad ho.
Mi era stato detto che tali sim erano legate in automatico alla mia sim, ma nonostante 1 delle 2 sia stata usata per passaggio da fastweb già andato a buon fine e con trasferimento del credito avvenuto da più di una settimana, né il numero invitante ha ricevuto i 5+5€, né il numero invitato ha ricevuto i 5€.
Ho sollecitato già per ben 3 volte il servizio clienti, ma non mi sanno dare risposta e mi dicono che aprono la segnalazione, ma 2 giorni dopo la stessa sembra chiusa senza che mi sia data risposta. Cosa devo fare