annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho tanti amici

Fapi1510
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho fatto attivare una delle 2 sim che mi sono state inviate quando sono passato ad ho.

Mi era stato detto che tali sim erano legate in automatico alla mia sim, ma nonostante 1 delle 2 sia stata usata per passaggio da fastweb già andato a buon fine e con trasferimento del credito avvenuto da più di una settimana, né il numero invitante ha ricevuto i 5+5€, né il numero invitato ha ricevuto i 5€.

Ho sollecitato già per ben 3 volte il servizio clienti, ma non mi sanno dare risposta e mi dicono che aprono la segnalazione, ma 2 giorni dopo la stessa sembra chiusa senza che mi sia data risposta. Cosa devo fare  

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io credo che si debba mandare in ogni caso l'invito al proprio amico e aderire utilizzando il link contenuto nel l'invito
0 Kudos
Fapi1510
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao baobab, a dire il vero io ho mandato l'invito, ma poi non si poteva proseguire se non facendo spedire la sim nuova o ritirandola in negozio ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che era sufficiente procedere con l'attivazione in quanto le sim erano già legate. Evidentemente qualcosa non ha funzionato  

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fapi1510,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Fapi1510
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho risposto, ma non mi ha più contattato nessuno 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Allora manda il messaggio a un altro capo hofficina

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Fapi1510quando ne vedi uno, hanno il logo arancione, ci tappi sopra e dal profilo suo gli mandi un mess. privato.