annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho terminato i giga

ValeAzzu
Grande
Grande
Si posso aggiungere giga per arrivare al giorno della scadenza della promozione??
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ValeAzzu
Non si possono aggiungere giga ma si può fare il "riparti" per il rinnovo anticipato dell'offerta.
La cosa non vale per le offerte 120GB e 200GB.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValeAzzu, ti informo che se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho. o attraverso questo canale.
Il tasto Riparti compare in automatico quando ha quasi terminato i giga. Puoi trovare tutti i dettagli la seguente link: Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127  Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Paolomanini85
Grande
Grande
Buonasera. Io ho terminato i giga, ma non mi compare l’opzione RIPARTI. La promo mi si rinnoverà solo tra una settimana. Come posso fare?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Paolomanini85
Se hai l'offerta 120GB, 150GB o 200GB, sappi che non hanno la funzione "Riparti".
Se vuoi più giga ti serve una sim secondaria (di Ho o di un altro operatore che copra bene la tua zona e ti faccia una buona offerta).
0 Kudos