Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Hi @RaymondFriday, the offer you indicated is not an offer that can be activated in Ho. you can find our offers at the following link: https://www.ho-mobile.it/ . I am available.
Per attivare l'offerta 70 giga ti dovrebbe comparire nella app nella parte alta il messaggio passa a 70 giga,clicchi e vedi il prezzo, In alternativa sempre nella app alla voce la mia offerta oltre ai dati specifici della tua offerta, puoi anche visionare li se hai la possibilità di attivare la 70 giga. La risposta non è per Esatau.
Da un po' di tempo mi compare nella app la possibilità di passare a 70 giga al modico prezzo di: 11,99 Ma tanto anche a me non servono faccio fatica a consumarne 30 e 20 avanzano sempre,se rimanevo alla offerta che avevo fin dall'inizio 30 giga a 6,99 sarebbe stato meglio, ormai quel che è fatto è fatto!
@Franco67 no ma io non intendo passare ai 70giga visto che avanzo già la metà dei giga disponibili tutti i mesi con la 50giga, volevo solo capire se è un'iniziativa limitata a pochi clienti o a tutti quelli che hanno 30/40/50 giga, tra l'altro nell'app si apre la pagina dell'offerta 70giga senza toccare niente e io la chiudo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.