annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho usato Riparti più di 3 volte

ho.risolto Vai alla soluzione
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, sono cliente da più di 2 anni e non ho mai avuto problemi con questo operatore, fino a 2 giorni fa quando ho usato per la terza volta "Riparti" nell'arco di un mese perché avevo bisogno di dati.
Dopo aver fatto questo la connessione dati comincia a rallentare fino a quando ha smesso di caricare "0,00kbps",io ho l'offerta da 11,99€ Con 70gb e ho ancora 50gb interi che non posso usarli perché la connessione internet non va per niente! La mia offerta scadrà solamente il 30/06/2021 e io fino ad allora non posso farci assolutamente niente? Chiedo aiuto oppure chiedo il rimborso! Grazie. (Sono cliente da più di 2 anni)
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @ClienteHO123 sono andato a leggere il regolamento di “riparti” non c’è alcuna dicitura di nessun limite di blocco per cui in teoria non dovresti avere nessun blocco.
Però che tu ora non possa navigare questo mi sembra molto strano.
Il consiglio che posso darti e di contattare un capo ho.fficina o il servizio clienti al 192121 e chiedere perché tu non abbia più nessuna navigazione visto che il regolamento non prevedere nessun limite.
ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Alchimia
Top
Top
Secondo me questo non può considerarsi un problema. Se hai fatto il numero massimo di riparti devi aspettare o provvedere diversamente in maniera autonoma. Chiedere il rimborso poi mi sembra assurdo. Rimborso di cosa?
0 Kudos
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quanto devo aspettare?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non sono molto d'accordo di parlare di numero massimo di riparti. Non c'è scritto da nessuna parte che c'è un numero massimo. L'ha deciso arbitrariamente HO che al terzo ti blocca la velocità'. Però il relativo canone te lo addebita, pur bloccandoti la velocità. E questo mi sembra veramente scorrettissimo
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @ClienteHO123 sono andato a leggere il regolamento di “riparti” non c’è alcuna dicitura di nessun limite di blocco per cui in teoria non dovresti avere nessun blocco.
Però che tu ora non possa navigare questo mi sembra molto strano.
Il consiglio che posso darti e di contattare un capo ho.fficina o il servizio clienti al 192121 e chiedere perché tu non abbia più nessuna navigazione visto che il regolamento non prevedere nessun limite.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno, ho mandato un messaggio privato a 3 capi officina e non mi risponde nessuno da 2 giorni...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ClienteHO123  ha scritto:
Ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno, ho mandato un messaggio privato a 3 capi officina e non mi risponde nessuno da 2 giorni...

riprova col servizio clienti perchè il capo ho.ffiina ha dei tempi un po' più comodi. se c'è un intenso traffico ci sta la possibilità di essere ricontattato ascolta bene la voce guida, riprova e facci sapere.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Alchimia
Non so come puoi sostenere che non esista un problema. Si sono presi i soldi e non ti fanno navigare, oltretutto senza che sia scritto da nessuna parte che non devi fare 3 riparti. Minimo gli devono restituire i soldi dell'ultima ripartenza, altrimenti a casa mia si chiama furto. Un conto è se la regola è palese, scritta e specificata. O al limite impedirti il riparti, ma prendere i soldi e bloccarti così, no!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Infatti correttezza vorrebbe che alla richiesta del terzo riparti te lo bloccassero, senza prendersi i soldi, spiegandoti il perché. Prendere i soldi dell'offerta senza darti il servizio è veramente una cosa ai limiti del lecito
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
@Cesare60
Effettivamente hai ragione, non ho letto attentamente ed ho risposto di getto. Chiedo venia.