Baobab

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03-06-2021
01:27 PM
Io non sono molto d'accordo di parlare di numero massimo di riparti. Non c'è scritto da nessuna parte che c'è un numero massimo. L'ha deciso arbitrariamente HO che al terzo ti blocca la velocità'. Però il relativo canone te lo addebita, pur bloccandoti la velocità. E questo mi sembra veramente scorrettissimo
ClienteHO123

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Alchimia

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03-06-2021
07:29 AM
Secondo me questo non può considerarsi un problema. Se hai fatto il numero massimo di riparti devi aspettare o provvedere diversamente in maniera autonoma. Chiedere il rimborso poi mi sembra assurdo. Rimborso di cosa?
ClienteHO123

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03-06-2021
02:46 AM
Ciao, sono cliente da più di 2 anni e non ho mai avuto problemi con questo operatore, fino a 2 giorni fa quando ho usato per la terza volta "Riparti" nell'arco di un mese perché avevo bisogno di dati.
Dopo aver fatto questo la connessione dati comincia a rallentare fino a quando ha smesso di caricare "0,00kbps",io ho l'offerta da 11,99€ Con 70gb e ho ancora 50gb interi che non posso usarli perché la connessione internet non va per niente! La mia offerta scadrà solamente il 30/06/2021 e io fino ad allora non posso farci assolutamente niente? Chiedo aiuto oppure chiedo il rimborso! Grazie. (Sono cliente da più di 2 anni)
Dopo aver fatto questo la connessione dati comincia a rallentare fino a quando ha smesso di caricare "0,00kbps",io ho l'offerta da 11,99€ Con 70gb e ho ancora 50gb interi che non posso usarli perché la connessione internet non va per niente! La mia offerta scadrà solamente il 30/06/2021 e io fino ad allora non posso farci assolutamente niente? Chiedo aiuto oppure chiedo il rimborso! Grazie. (Sono cliente da più di 2 anni)
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